La supercar che sa anche cucinare: il video lascia senza parole

Di automobili estremamente particolari ne esistono veramente tantissime, ma forse nessuna è paragonabile a questa.

La storia che stiamo per raccontarvi è nata sui social network, dove le persone fanno ogni giorno follie con le proprie automobili documentando il tutto con video, storie, foto e post a tema. Se si può usare una vettura per stappare una bottiglia – vedi la challenge che andava di moda qualche tempo fa – si può pure fare una bella braciola utilizzando il vostro bolide personalizzato.

Questa supercar può farlo davvero: senza parole 1 dicembre 2022 fuoristrada.it
Questa supercar può farlo davvero: senza parole fuoristrada.it

Pazzie a quattro ruote

Ormai si sa, se è qualcosa di pazzo e folle oltre ogni immaginazione, è possibile che l’abbiate visto fare su internet. Sui social network la gente si inventa davvero qualsiasi cosa per sorprendere ed aumentare il proprio seguito, per cercare di tirare su qualche soldo con quello che è ormai diventato a tutti gli effetti un metodo di intrattenimento. O semplicemente, per puro gusto nel fare cose ritenute impossibili.

Le auto sono molto spesso al centro di challenge assurde corredate da video: tempo fa, se vi ricordate, andava di moda la challenge in cui bisognava stappare una bottiglia di plastica usando lo scarico della propria vettura: apparentemente una follia ed un’impresa impossibile; eppure c’è chi lo ha fatto documentando il tutto su TikTok, Instagram o chissà quale altro social. Ma la sfida a cui si è sottoposto questo pilota è ancora più folle.

Tuning Canva 28_11_2022 Fuoristrada
Dobbiamo ringraziare il tuning (Fuoristrada.it)

Cottura flambé…

Domanda per voi lettori e lettrici: vi è mai capitato di cucinare in auto? Certo, a pensarci così su due piedi sembra una domanda molto stupida: chi mai si farebbe venire in mente di fare una grigliata in auto? Ma non è così impossibile: portarsi un fornello da campeggio per scaldare qualcosa in macchina non è proprio il top della comodità ma è fattibile, così come cucinare in un apposito camper in vacanza, per esempio.

Il proprietario di questa Ford Mustang però aveva in mente ben altri piani quando ha deciso di diventare “lo chef del web”. Questo ignoto e fantasioso influencer seguito dalla bellezza di 64.700 persone ha utilizzato la propria vettura per cucinare i più variegati alimenti. E sì, intendiamo ogni singola parola che abbiamo scritto.

Marmitta o barbecue

Nei video che propone sul suo profilo Instagram, l’utente appassionato di modifiche estetiche per auto, noto come turtle_s550, si cimenta in una semplice quanto brutale impresa: usare le fiammate dello scarico della sua Mustang per incendiare oggetti. Ultimamente però ha deciso di fare qualcosa che farà impallidire Gordon Ramsey e compagnia, ovvero cucinare usando il fuoco che esce dallo scarico sottoposto a tuning estremi della sua vettura!

Instagram Web Source 28_11_2022 Fuoristrada
Un’auto appena davanti ad un pezzo di carne (Instagram) (fuoristrada.it)

Scorrendo i primi video del profilo di questo appassionato – che vi lasciamo naturalmente qui sotto per vostra personale curiosità – si possono trovare media in cui il proprietario della Mustang la utilizza per cuocere, nell’ordine, una bella bistecca al sangue e un pollo arrosto con tanto di olio e spezie.

Ovviamente, n0n vi consigliamo affatto di imitare le gesta di questa persona, che in un’occasione si è pure mangiato la bistecca appena cucinata con i vapori di scarico della vettura. Ma la prossima volta che vi invitano a cena e non sapete se portare il vino o uno spumante, tagliate la testa al toro: venite con la vostra vettura modificata e cucinate per tutti i presenti.

Visualizza questo post su30 Instagram

 

Un post condiviso da DT🐢 (@turtle_s550)

Impostazioni privacy