Una Abarth estrema come non si era mai vista prima: il video in pista è pazzesco

Andiamo a vedere il video di un’Abarth mostruosa e capace di regalare brividi in pista. Le prestazioni in pista sono impressionanti.

Grazie al web e alle tante immagini girate da diversi esperti, oggigiorno, è sempre più facile vedere ciò di cui un’auto è capace. Quella che andremo a descrivere è una delle più apprezzate dagli appassionati, sia per il suo stile, sia per l’ottima fattura del suo motore. Poi, vederla in pista, regala sempre dei brividi particolari.

Abarth da brividi
L’Abarth mostruosa (Fuoristrada.it)

Sono tantissime le persone a conoscere i modelli Abarth, che li apprezzano e che, spesso, li acquistano. Di certo, averne una può permettere diverse prestazioni ad alto livello, specie sulle strade extraurbane, ma anche in pista, se si volesse. Inoltre, i suoi lineamenti e le sue misure sono adatti a ogni tipo di viaggio, anche in città. Proprio per questo motivo, sono moltissimi i modelli venduti al mondo.

L’Abarth e le sue potenzialità

Su Youtube è possibile trovare un video capace di far rabbrividire chiunque. Inizia mostrando lo strepitoso motore che la 500 Abarth in questione monta. Poi si passa alle due potenti marmitte, per poi mostrare la carrozzeria di color grigio. Pronti e via, il rombo del motore è spettacolare e fa emozionare chiunque, specie i più appassionati.

Il video, sottostante all’articolo, è stato condiviso dal profilo di NM2255 Car HD Videos e ha ricevuto oltre 2.7 K di like. Sembra esser piaciuto proprio a chiunque, dato che ciò che si vede è molto limpido e ricco di dettagli. La 500 in pista sa il fatto suo, poi montata con tutte le strumentazioni adatte alla corsa agonistica, sembra essere proprio nel suo habitat naturale.

I numeri impressionanti dell’Abarth

Ciò che siamo riusciti a vedere sono il contachilometri, i numeri del tempo preso e le prestazioni delle ruote in curva. Inoltre, si possono ben notare diverse altre automobili in pista, con cui compete in maniera egregia. Sorpassi e ottimo modo di guidare, rende chiaro il fatto che al volante ci sia una persona capace di far esprimere il meglio alla vettura.

Il contachilometri tocca i 200 km/h, che sembrano facili da raggiungere con poche accelerate. Quello che meraviglia più di tutti, sono la serie di sorpassi fatti contro chi si trovava in pista. Si tratta di una Fiat Abarth 695 da due posti, costruita con degli assemblaggi da capogiro: 1.4 liter inline, dice la descrizione del video, con un 4 turbo engine. Una vera e propria macchina da guerra per competere in pista.

Impostazioni privacy