Nathaly Caldonazzo, una brutta avventura in Auto | La preoccupazione dei fan

Nathaly Caldonazzo si è trovata in mezzo a un grosso problema con la sua macchina. I fan preoccupati sono immediatamente accorsi in suo aiuto

Oggi, le piattaforme sul web permettono a diversi personaggi di poter espletare al meglio i propri modi di vedere e pensare. Molti di essi, specie quelli più famosi, sono soliti a condividere varie attività quotidiane, anche quelle che non gli piacciono. In più, è sempre possibile denunciare alcuni fatti direttamente sulle piattaforme, prendendo consensi, e non, da parte della platea di utenti che li segue.

Nathalie Caldonazzo (Ansa) 15 novembre 2022 fuoristrada.it
Nathalie Caldonazzo (Ansa)

Per quanto riguarda la famosa showgirl Nathalie Caldonazzo, molto ammirata sui social network, vi è un’informazione che la donna ha voluto condividere. In effetti, spesso, non riesce ad entrare nella propria auto, per un motivo ben preciso. Si tratta di una situazione che può essere risolta, anche se questa volta i suoi follower possono fare ben poco.

La denuncia di Nathalie Caldonazzo

La donna usa Tik Tok come social network, proprio come fanno anche tanti altri personaggi nel mondo dello spettacolo. In questo contesto, la Caldonazzo ha voluto condividere un video che ha ricevuto parecchi consensi. Quasi 800 utenti hanno cliccato sul tasto del like, per far capire che approvano il suo pensiero.

Decine di persone, tra l’altro, hanno deciso di commentare il fatto descritto dalla showgirl. La maggior parte di loro hanno ironizzato su ciò che le succede spesso. Di mezzo ci sono i suoi vicini di casa e la sua automobile, una Smart, che fortunatamente è piccola e molto versatile, specie in fase di parcheggio.

Nathalie Caldonazzo parla della sua auto

Il video è stato girato all’interno di un box, dove la showgirl è solita parcheggiare la propria vettura. Purtroppo per lei, però, c’è qualcosa che non le permette di salire a bordo, perché c’è poco spazio per poter aprire la portiera. A creare tale disagio è un’altra auto, che le viene parcheggiata, sempre, troppo vicina alla sua.

Gli utenti di Tik Tok non hanno fatto a meno di notare che le due vetture sono di piccola struttura. “Per fortuna che è un’altra Smart”, ha affermato una persona commentando il video condiviso. “Forse l’altra auto è ferma lì da tanto tempo”, ha voluto aggiungere un’altro utente. Ciò lo ha evinto dalla sporcizia che si è posata sulla carrozzeria. Fatto sta che, la Caldonazzo, trova sempre disagio a dover montare nella propria auto. “Per fortuna sono magra”, ha poi concluso nella parte finale del video.

@nathalycaldonazzoCose da pazzi😱♬ suono originale – Nathaly Caldonazzo

Impostazioni privacy