Francesco Totti, altro che supercar: la sua nuova auto cabrio è incredibile

Appena pochi giorni fa una delle udienze della causa tra Francesco e Ilary. Ed ecco “Er Pupone” con l’auto che non ti aspetti

Per i tifosi della Roma è il Capitano per eccellenza. Nessuno come lui. Il 10, l’uomo che ha rifiutato anche trasferimenti importanti, pur di rimanere a vita in giallorosso. E’ Francesco Totti. Campioni come lui mancano moltissimo alla Roma e al calcio italiano. Avete mai visto la sua auto? Non immaginereste mai che veicolo guida.

Francesco Totti (web source) 12.11.2022 fuoristrada
Francesco Totti (web source)

Da qualche anno ha appeso gli scarpini al chiodo. E gli ultimi mesi sono stati molto intensi, vista la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scott. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”. I due hanno tre figli.

Oggi 46enne, Francesco Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia d’Italia. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma. Rifiutando anche trasferimenti dorati. In un certo periodo, il Real Madrid avrebbe fatto carte false per averlo.

Ma “Er Pupone” rifiuterà di diventare un “Galactico”. Impegnando tutta la sua carriera con la Roma. Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club.

L’auto di Francesco Totti

Come detto, gli ultimi mesi sono stati a dir poco intensi per Totti. Prima la smentita della crisi con Ilary e poi lo scoppio del caso, che, ovviamente, prima è diventato di dominio pubblico su tutti gli organi di stampa e poi anche un contenzioso giudiziario sui beni tra i coniugi.

Appena pochi giorni fa una delle udienze della causa tra Francesco e Ilary. Proprio in quest’occasione abbiamo avuto modo di notare l’auto con cui si è presentato Francesco Totti. E se pensate che l’auto possa essere una supercar, beh, vi sbagliate di grosso.

Francesco Totti a bordo della sua Smart Brabus (web source) 12.11.2022 fuoristrada
Francesco Totti a bordo della sua Smart Brabus (web source)

L’ex capitano giallorosso si muove infatti con una Smart 453 Cabrio Brabus. Un’auto da comuni mortali, insomma, da circa ventimila euro. Tuttavia, ha caratteristiche interessanti: con ben 80 kW/109 CV la nuova smart BRABUS è tra le vetture più sportive del segmento. Monta infatti un motore tre cilindri turbo a benzina di 898 cc accreditato di una coppia massima di 200 Nm a 2.000 giri, che riesce a spingerla sino a una velocità massima di 175 km/h e garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 9,2 secondi. Il picco di potenza è erogato, invece, a 5.500 giri. Insomma, non sarà di certo una supercar, ma dice la sua anche lei.

Impostazioni privacy