L’Auto del futuro arriva dal Giappone: è stata appena svelata

Le linee del futuro anticipate in un nuovo concept. Honda stupisce tutti con un progetto totalmente innovativo.

La casa giapponese è sempre più proiettata verso il futuro. A dimostrare ciò, è il progetto presentato in anteprima mondiale il 5 novembre. Molto più di un automobile, ma un modello che trasuda innovazione in ogni angolazione.

honda
Honda E-N2 Concept (Web Source)

La car presentata, di cui vi andiamo a parlare, è la nuova Honda e:N2 Concept. Si tratta di un veicolo appartenente alla serie dei modelli e:N Series, in cui sono presenti modelli dedicati al mercato cinese al 100% elettrici.

Tutte le sue caratteristiche

L’auto in questione ha avuto modo di debuttare in occasione del Fifth China International Import Expo. L’evento è iniziato il 5 novembre a Shanghai e mostrerà quali sono le idee del futuro dell’azienda nipponica. Oltretutto, saranno tracciate tutte le linee che prenderanno i modelli di auto nel futuro prossimo.

Honda ha mostrato di essere certa sul tipo di vetture da immettere in strada nel futuro. L’azienda giapponese, infatti, presentando la nuova Honda e:N2 Concept mostra delle linee nette e dinamiche e delle finiture attraverso cui viene evidenziato un look metallico.

L’obiettivo del colosso è quello di presentare uno stile totalmente originale, innovativo e alquanto unico. Coloro che si troveranno alla guida del veicolo in questione, avranno modo di sentirsi speciali in tutto e per tutto. La concept car è stata realizzata sulla piattaforma e:N Architecture F e il suo sviluppo è previsto solo per e:N Series. Avviare un progetto del genere ha avuto lo scopo di offrire al conducente un forte senso di connessione con l’auto.

Ma non è tutto in ambito estetico. Chiarito come il veicolo si presenterà agli occhi del mondo, bisogna porre molta attenzione anche all’interno della vettura. L’abitacolo, realizzato direttamente dai progettisti del colosso nipponico, offre la possibilità agli occupanti della concept car di godersi appieno il viaggio. Difatti, è pulito e ordinato ed ospita tutte le funzionalità Honda Connect. Infine, per rendere ancora più gradevole il viaggio, sono state inserite luci e profumi.

Ancora novità in campo automobilistico

Le novità non arrivano solo da casa Honda. Nel mondo delle auto elettriche si attende anche un’altra novità spaziale. Abarth si prepara ad accogliere la prima automobile al 100% elettrica. Il 22 novembre sarà presentata in anteprima la nuova Abarth elettrica.

Honda (Web source) 9 novembre 2022 fuoristrada.it
Honda (Web source)

Un’anteprima assoluta, che vedrà arrivare una nuova versione della 500 Abarth in salsa sportiva. Il gruppo Stellantis si prepara a fare un debutto importante, dopo il quale il futuro del marchio potrà acquisire una veste totalmente diversa.

Impostazioni privacy