Nemmeno lui sarebbe arrivato a tanto: la Tesla più assurda mai vista prima

Se pensi di aver visto ogni modello delle Tesla, è il momento di ricrederti. Ecco alcuni modelli che non avresti mai pensato possibili.

Nelle concessionarie si pensa di poter trovare ogni tipo di modello che le diverse case automobilistiche hanno creato. Ma non è proprio così, dato che esistono diversi prototipi che vengono creati per i più svariati scopi. Vederli lascia, spesso, a bocca aperta i commentatori, anche perché alcuni sono davvero molto strani.

Elon Musk
Elon Musk, stavolta le ha “fatte strane” | Web Source

Ad ideare tali archetipi sono stati anche alcuni ingegnosi proprietari delle auto con marchio Tesla. Questo logo è solito essere una punta di diamante del mercato elettrico, ma ha anche visto modificare le sue autovetture nelle modalità più diverse. Oltre ai motori, la differenza sta anche nell’architettura e nei design di certi modelli, che hanno delle linee del tutto uniche e particolari.

Le Tesla più strane al mondo

A dare vita a degli archetipi del tutto particolari sono stati amatori, o hater, youtuber e preparatori di tutto il mondo. Hanno voluto utilizzare, specialmente, la Model 3 come base per le loro ‘diavolerie’, ma anche altri modelli. Uno dei più strambi sembra esser stato creato da parte di uno youtuber tedesco, che ha voluto stravolgere del tutto ciò che la Tesla aveva commercializzato.

Certo, con le idee ci si può immaginare proprio di tutto, ma quello che è stato messo in piedi dal tedesco ha lasciato gran parte dei commentatori senza parole. Anche l’utilità di determinate modifiche può essere messa in dubbio, ma ognuno con ciò che è di sua proprietà ci fa quel che vuole, tranne ledere il prossimo.

Alcune Tesla del tutto strambe

Eppure, quella messa in piedi da The Real Life Guys è un’arma da guerra messa su strada. In effetti, lo youtuber tedesco ha voluto creare un carro armato, ma partendo con la base di una Model 3. Il peso è arrivato a circa 6 tonnellate e l’auto è stata alzata di ben 80 centimetri da terra. Il risultato è spettacolare, ma il suo utilizzo è tutto da vedere, o rivedere.

Una Tesla molto strana
Una delle tante Tesla molto strane (WebSource)

Quella sopra citata è la più strana vettura rifatta della Tesla, ma anche le altre non sono da meno. Rich Rebuilds, ad esempio, ha voluto installare un’unità V8 a benzina all’interno del cofano di una Tesla Model S. Ma, non contento, lo stesso youtuber ha voluto alimentare una Model 3 anche a gasolio. Questo progetto non è ancora stato compiuto, ma è in via di definizione. L’ultima strana idea è quella di una Model S P85D a motori a reazione, messa in atto da Perceprion.

Impostazioni privacy