A quasi 300 km/h in strada perde un pezzo dell’auto: il [video] è terrificante

La corsa a 300 km/h finisce male. Il video pubblicato è divenuto immediatamente virale, vista la sua terrificante visione.

Quello che non bisogna mai fare in strada è effettuare delle manovre che eludono la regolamentazione vigente. Se poi, inoltre, le si pubblica anche sul web, allora il rischio di essere multati diventa sempre più alto. In più, il pericolo di farsi male o di provocare qualche danno a persone o mezzi è altissimo. Se il Codice della strada vieta certe azioni è proprio per prevenire certi danni.

Perde pezzi a folle velocità
Perde pezzi a folle velocità (Canva)

Eppure, si continua a fare ciò che si vuole sulle strade di mezzo mondo. Sempre più spesso si ha la notizia di alcune supercar distrutte per l’alta velocità che toccano e parecchio scalpore ha fatto la morte del ragazzo che alla guida di un’Audi ha toccato i 300 km/h. Ma ancora si prosegue con questi atteggiamenti, come se le strade fossero di proprietà privata e non pubbliche come sono.

Una volta sfiorati i 300 km/h ha notato che un pezzo dell’auto è volato

Nel video che è stato pubblicato sul web, si nota il soggetto a bordo di una MX-5 della Mazda spingere sul pedale dell’acceleratore, superando i limiti consentiti in ogni dove. Questi atteggiamenti sono permessi solamente nelle piste adibite all’alta velocità, perché le strade sono dei luoghi in cui potrebbero essere implicate diverse persone e dei mezzi di trasporto in eventuali incidenti.

L’uomo registra tutto e scrive una serie di didascalie atte a descrivere il fatto che gli è avvenuto. Mai si sarebbe pensato che un pezzo della sua auto spiccasse il volo, proprio come si sente dalla botta che mostra il video. Lo spavento del pilota si è notato immediatamente e lo ha dimostrato con un atteggiamento che avrebbero fatto tutti quelli che si sarebbero ritrovati ad affrontare tale situazione.

Il video che mostra l’uomo a 300 km/h

Sembra essere diventata una moda effettuare determinate manovre fuori dal limite del Codice della strada e registrarle, per poi condividerle in rete. Questo modo di fare, pericoloso e del tutto privo di senso, viene effettuato solamente per ottenere qualche like sulle varie piattaforme.

Questa volta, il video è stato condiviso su Youtube e mostra come l’uomo, che ha guidato a una velocità al quale l’auto non è idonea, sente il rumore di una botta e decelera immediatamente. Ciò che è avvenuto ha del terrificante, dato che si è staccata la cornice di un parabrezza che avrebbe potuto colpire chiunque o qualsiasi mezzo di trasporto si trovasse nei paraggi. Per fortuna, non sembra sia successo nulla di simile, ma il danno all’auto è mostrato all’interno delle immagini condivise.

Impostazioni privacy