Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Taratura impianto GPL

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Predefinito Taratura impianto GPL

Sono stato dal tecnico che mi ha installato l'impianto a gas. Abbiamo rilevato che il valore ottimale della carburazione rilevato dalla centralina è 73 e l'attuatore lavora bene al minimo ma a tremila giri si apre di parecchio. allora abbiamo abbassato il valore ottimale a 55. Segue filmato:https://dl.dropboxusercontent.com/u/...140206_006.mp4

aAbbiamo visto che la sonda lambda lavora ancora bene. Domanda può creare dei problemi questa modifica?

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    Sono stato dal tecnico che mi ha installato l'impianto a gas. Abbiamo rilevato che il valore ottimale della carburazione rilevato dalla centralina è 73 e l'attuatore lavora bene al minimo ma a tremila giri si apre di parecchio. allora abbiamo abbassato il valore ottimale a 55. Segue filmato:https://dl.dropboxusercontent.com/u/...140206_006.mp4

aAbbiamo visto che la sonda lambda lavora ancora bene. Domanda può creare dei problemi questa modifica?

Mi spiace yoda argomento fuori dalle mie conoscenze completamente....spero ci sia qualche esperto che ti possa aiutare...

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Speravo in Angelo Sitara ed in Ancarani.Mi sembra che da quando il sito è cambiato ci sia meno partecipazione.

Predefinito

Secondo me, anche se non sono espertissimo, così è perfetta, io non andrei a toccare più niente.
    Con i consumi eccessivi poi hai risolto?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito