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Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: assetto per gls passo corto del 92

  1. Predefinito assetto per gls passo corto del 92

    Ciao a tutti mi piacerebbe rialzare un pelo il mio pajero v20 passo corto e girando un po su internet ho trovato un kit del XT-Automotive che ha un prezzo abbastanza abbordabile .. Qualcuno li conosce e sa dirmi se sono affidabili ? grazie in anticipo

  2. #2

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    Ciao, da quello che so io è molto buono senza pretese assurde....
    Lo ho in programma dopo i sottoporta in acciaio

  3. #3
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    Non ho avuto modo di provare di persona, ma ho conosciuto un paio di ragazzi che montano XT +6cm sul pajo e sono contenti. Io ho Ironman e mi trovo molto bene.

  4. Predefinito

    grazie dei consigli .. avevo anche io in mente di montare il +6 .. sapete se bisognerà cambiare i tubi dei freni ?

  5. #5
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    Con il +5 non ho cambiato nulla, quindi credo che riuscirai a mantenere gli originali anche con un +6, comunque una volta montato l'assetto puoi fare una prova in massima estensione e te ne rendi conto. Ti consiglio di togliere la barra stab posteriore così guadagni in escursione.

  6. Predefinito

    lo so ma togliendo la barra stab viene piu difficoltosa la guida su strada e la macchina la uso anche per lavoro ...

  7. #7

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    Io vado contro corrente.... Lascia la barra li dove Sta, cambia talmente poco che non ne vale assolutamente la pena

  8. Predefinito

    ok seguirò il tuo consiglio grazie

  9. Predefinito

    Io avevo visto i rancho 9000 regolabili e non mi sembravano cari ma non so se li fanno per pajero .

    PS ma se fai un rialzo di + 6 cm devi sostituire / spessorare le molle post e gli alberi di trasmissione ?

  10. #10
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    Con un +6 (o rialzo in genere) devi cambiare le molle posteriori,mettere uno spessore fra albero di trasmissione e diff posteriore, e tirare le barre di torsione fino ad avere un +3/+3.5 davanti.

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