Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: assetto per gls passo corto del 92

1. Predefinito assetto per gls passo corto del 92

Ciao a tutti mi piacerebbe rialzare un pelo il mio pajero v20 passo corto e girando un po su internet ho trovato un kit del XT-Automotive che ha un prezzo abbastanza abbordabile .. Qualcuno li conosce e sa dirmi se sono affidabili ? grazie in anticipo

Predefinito

Ciao, da quello che so io è molto buono senza pretese assurde....
    Lo ho in programma dopo i sottoporta in acciaio

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    Pajero 2.8 GLS
    Città
    Pavia

Predefinito

Non ho avuto modo di provare di persona, ma ho conosciuto un paio di ragazzi che montano XT +6cm sul pajo e sono contenti. Io ho Ironman e mi trovo molto bene.

4. Predefinito

grazie dei consigli .. avevo anche io in mente di montare il +6 .. sapete se bisognerà cambiare i tubi dei freni ?

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    Pajero 2.8 GLS
    Città
    Pavia

Predefinito

Con il +5 non ho cambiato nulla, quindi credo che riuscirai a mantenere gli originali anche con un +6, comunque una volta montato l'assetto puoi fare una prova in massima estensione e te ne rendi conto. Ti consiglio di togliere la barra stab posteriore così guadagni in escursione.

6. Predefinito

lo so ma togliendo la barra stab viene piu difficoltosa la guida su strada e la macchina la uso anche per lavoro ...

Predefinito

Io vado contro corrente.... Lascia la barra li dove Sta, cambia talmente poco che non ne vale assolutamente la pena

8. Predefinito

ok seguirò il tuo consiglio grazie

9. Predefinito

Io avevo visto i rancho 9000 regolabili e non mi sembravano cari ma non so se li fanno per pajero .

PS ma se fai un rialzo di + 6 cm devi sostituire / spessorare le molle post e gli alberi di trasmissione ?

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    Pajero 2.8 GLS
    Città
    Pavia

Predefinito

Con un +6 (o rialzo in genere) devi cambiare le molle posteriori,mettere uno spessore fra albero di trasmissione e diff posteriore, e tirare le barre di torsione fino ad avere un +3/+3.5 davanti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •