Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vacanze 4x4 2014, Maggiolina e bimbo piccolo

1. Predefinito Vacanze 4x4 2014, Maggiolina e bimbo piccolo

Ciao a tutti, cerchiamo compagni di viaggio per l'estate 2014! non abbiamo ancora una meta sicura, pensavamo alla Grecia...magari Creta
    Abbiamo un bimbo di 5 anni quindi un furistrada ridimensionato (ho smontato le mud da qualche settimana) ma la Maggiolina è pronta ad essere ricollocata in posizione! Lo scorso anno in Corsica e Sardegna è andata proprio bene, ma... un bimbo ha le sue esigenze e volevamo allargare la comitiva a qualcono con prole di simile età!
    Se qualcuno cerca la stessa vacanza all'insegna di natura e avventura...cerchiamo proseliti!

2. Predefinito

Io con altre 3 vetture vado in marocco per 3 settimane ad agosto. Ed anche io ho un bimbo di 5 anni. Il tour è itinerante e tranquillo con poco fuoristrada. Ho un patrol con la maggiolina sopra. Ciao

3. Predefinito

wow, interessante! midai qualche info in piu?

4. Predefinito

Parrenza in nave da Genova arrivo a Tangeri... giro del Marocco sia lato Atlante che costa e rientro dalla spagna via terra. Il tutto con molta calma ma cercando di vedere il più possibile. Girettino veloce anche sulla sabbia. Ciao

5. Predefinito

belo belo...di dove siete?

6. Predefinito

Milano limitrofi

7. Predefinito

Anch'io potrei essere interessato al viaggio coi bimbi!
    Mi fate sapere qualcosa

8. Predefinito

Domani finalmente rimonto la maggiolina, proposte per qualche we selvatico come sopra con bimbi a seguito? ps Zanzotto, il giovedì è un disastro per me...

9. Predefinito

Se vogliamo incontrarci possiamo organizzare un altra sera. Fammia sapere. Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •