Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ammortizzatori... quali?

1. Predefinito ammortizzatori... quali?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao ragazzi ho visto che gli ammortizzatori al mio jimny sono partiti. cosa mi consigliate? i suoi o magari allo stesso prezzo si può prendere qualcosa di più performante?
    grazie

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Montati un bel kit da 4" e vai dove ti pare.

http://www.ramingocamper4x4.com/osco...oducts_id=1482

3. Predefinito

no per adesso non mi interessa off tosto
    lo appena preso e lo uso come prima macchina, la userò qualche volta magari in qualche raduno 4x4 ma nulla di più
    la mia domanda era se monto i suoi che li ho trovati a 220 circa o con quella cifra trovo qualcosa di più performante

4. Predefinito

A quella cifra non penso,dai un occhiata ai raptor 4x4 da 2"!!
    Non sono molto costosi!!

5. Predefinito

ma sarebbe più alto?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarabuzzu Visualizza Messaggio
    no per adesso non mi interessa off tosto
    lo appena preso e lo uso come prima macchina, la userò qualche volta magari in qualche raduno 4x4 ma nulla di più
    la mia domanda era se monto i suoi che li ho trovati a 220 circa o con quella cifra trovo qualcosa di più performante
    220 eur tutti e 4?
    In ogni caso è chiaro che la tua domanda era manchevole di una cosa fondamentale: IL BUDGET DI SPESA.
    Per il 4" posso dirti che è un kit sicuramente molto performante e montarlo non implica compromessi nell'uso domestico. Io monto un 3,5" e uso la macchina tutti i giorni per lavoro, ci viaggio, ci faccio la spesa, ci faccio off, raduni.. insomma. Quello che impaccia eventualmente la macchina sono le gomme che andrai a montare. Piuttosto mi sento di dirti che quando si cambiano ammortizzatori, in base a quello che monti, è possibile che vadano corrette altre cosucce (barre panhard, rilocatori, puntoni con angolo di caster differente etc etc..) e fare un unica spesa per un kit è la scelta più pratica.
    A titolo di esempio, quel kit da 4" ti consente di montare gomme fino a 31" di diametro senza dover montare bodylift (che non e' poco).
    Buona scelta
    Ultima modifica di Fuliggine; 12-02-2014 alle 12:05

7. Predefinito

Si,col kit da 2" é di 5 cm piu alta,ma non é niente di esagerato e non devi sostituire nessun altro pezzo!
    Poi se non sbaglio sul sito dovrebbero avere anche gli ammortizzatori originali!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Solito warning, se telefoni alla Raptor, chiedi di Elvy, a nome Claudio.

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deko Visualizza Messaggio
    Si,col kit da 2" é di 5 cm piu alta,ma non é niente di esagerato e non devi sostituire nessun altro pezzo!
    Poi se non sbaglio sul sito dovrebbero avere anche gli ammortizzatori originali!
    Il kit da 2" non lo trovo, mi mandi il link?

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ti mando un mess privato!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •