Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: informazioni specifiche mitsubishi delica o L300

Predefinito informazioni specifiche mitsubishi delica o L300

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sono Massimo e ho sempre viaggiato in Australia e Nuova zelanda in piccoli campervan.
    Mi sto muovendo per importare un veicolo diverso dal solito il Mitsubishi Delica dei primi anni novanta.Si parla di un bel Van 2.5 turbodisel 4x4 di meccanica derivante dal pajero in parte.E' da un po' che sto cercando info dettagliate ma neanche in inglese e' facile avere informazioni importanti come consumipregi e difetti.Avete agganci da quelle parti?

Grazie in anticipo

Massimo

Predefinito

Non ti converrebbe cercare un o SpaceStar qui in Europa? Credo sia lo stesso mezzo... o sbaglio?
    Penso sarebbe molto meno costoso e complesso quanto importare e nazionalizzare un mezzo da laggiù.
    Oltretutto non avresti il problema della guida a destra.

Predefinito

Volevo dire Space Gear...

Qui c'è un L300: http://www.autoscout24.it/Details.as...876&asrc=st|sr
    Ultima modifica di nicolaroar; 12-02-2014 alle 13:57

4. Predefinito

Riesumo... Sperando di non fare una cosa vietata.

Io ho un L300

Informazioni su internet non se ne trovano proprio e io forse non sono la persona più adatta x parlare di prestazioni fuoristradistiche però visto che lo posseggo ti do un paio di info.

Consumi medi: facendo 50%strada e 50% offroad4x4 i miei consumi sono di 10km/l (offroad leggero)
    Versatilità assoluta, tieni conto che io ci trasporto 2 tavole da surf 1 frigo 4 zaini 2 bacinelle x le mute bagnate... E ci dormo pure dentro in due persone senza mettere nulla fuori eccetto le mute xche puzzano.
    In fuoristrada ancora non ho mai toccato e non mi sono mai bloccato di fronte a nulla, passo anche nelle colate laviche di Fuerteventura e il mezzo non fa una piega.

L'unico grande inconveniente è il calore che sprigiona il motore centrale in mezzo ai sedili anteriori, si crea un caldo afoso nel furgone che non puoi capire, per il resto il mezzo è fantastico

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Vitara, L300, Dominator
    Città
    Planargia

Predefinito

anche io ho un L300 2.5Td .. il mezzo è fantastico.. ma il motore è sottodimensionato

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemuel2 Visualizza Messaggio
    anche io ho un L300 2.5Td .. il mezzo è fantastico.. ma il motore è sottodimensionato
    Eh si, almeno 20cv e MAGARI 10kgm di coppia in più non guasterebbero per niente, credo che anche i consumi migliorerebbero

7. Predefinito

Ah lemuel avrei bisogno di qualche info ma non riesco a mandarti messaggi privati, come posso contattarti?

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Vitara, L300, Dominator
    Città
    Planargia

Predefinito

ti ho scritto un messaggio privato.. ti è arrivato?

9. Predefinito informazioni specifiche mitsubishi delica o L300

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da lemuel2 Visualizza Messaggio
    ti ho scritto un messaggio privato.. ti è arrivato?
    Avevo provato anche io ma non me lo inviava è come era prevedibile anche il tuo non mi è arrivato... Dannazione!

EDIT: mi è arrivato ma senza notifica
    Ultima modifica di Mitsu-L300; 18-10-2014 alle 10:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •