Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: New2 Panda 4x4 2013<

Predefinito New2 Panda 4x4 2013<

Ciao a tutti, sono possessore della new panda 4x4 1.3 mjet... per chi ha dubbi, per chi vuole scrivere opinioni, e per chi ha domande scriva qui.
    Posso dire di essere super contento di questa piccola 4x4 ideale per i percorsi italiani. Non vedo l'ora di acquistare un bel treno di Mud per provarla bene nel fango

2. Angry

New2 Mtj set/2012, km 62.000: sostituito giunto/differenziale completo, a bassa velocità, si inseriva la trazione post. e si sentivano rumori inquietanti; sostituito il tutto, ora l'auto tra i 70/85 km/h, ha una vibrazione sullo sterzo, riportata in officina, il capo officina, mi ha fatto notare che l'albero di trasmissione, è quasi tutto sverniciato, aspettiamo l'ispettore.
    PS: la Fiat, è a conoscenza di questi problemi, confido in un richiamo!

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Avrei intenzione di sceglierla come prima auto per mio figlio prossimo patentato: hai qualche altra notizia da darci ?

Saluti.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

..e nessuno ha mai montato delle gomme con una spalla piu' alta ,rispetto alle 65 di serie?

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Io ho appena venduto una 4x4 Cross diesel del 2008 che non mi e' mai piaciuta.
    Rumorosa da morire, cambio scalato male, poco affidabile, male assemblata.

su dictat della moglie ho "dovuto" ordinare la nuova 4x4 Cross del 2015 diesel.
    spero che sia meglio del modello precedente....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •