Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: A quanto lo vendo

1. Predefinito A quanto lo vendo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi,guardando un po al futuro,vi chiedo a quanto potrei rivendere il mio Jimny td86cv jlx grigio metallizzato del '09 magari fra 2anni.Quindi con sette anni di vita.Quali sono quegli accessori e le condizioni che possono aumentare o diminuire il valora.Per esempio se lo rialzassi leggermente e gli mettessi piccole protezioni nei punti vitali sarebbe piu'difficile venderlo o sbaglio?Potrei chiedere di piu' o di meno?E'vero che il diesel è piu'quotato rispetto al benzina?Con i soldi che guadagnerei vorrei trovare un buon 4x4,magari storico per risparmiare un po',da usare per brevi tragitti e per divertimento,che faccia almeno 8/10KM al litro,spartano con buone doti off/road e che sia abbastanza affidabile?Anche con una buona reperibilita' di pezzi a prezzi "umani".Credete sia possibile?Tra i modelli che mi interessano ci sono:il cj7 magari diesel o wrangler yj,toyota lj 70,suzuki samurai 1.3,lada niva e defender.Per la Niva sarei favorevole per il fatto che se dovessi fare molti km verrebbe in aiuto il gpl ma non so' se fra'2anni ci sara' il modello attuale.Ora sfogatevi....

2. Predefinito

Vito quello che tu dici è tutto futuristico,quindi aria fritta,campa cavallo,di sicuro da qui a 2 anni non cè nulla,tantomeno la quotazione del tuo j.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbomax Visualizza Messaggio
    Vito quello che tu dici è tutto futuristico,quindi aria fritta,campa cavallo,di sicuro da qui a 2 anni non cè nulla,tantomeno la quotazione del tuo j.
    E' realistico

Consiglio: goditi il Jimmino con sobrietà e FOTTITENE alla grande del "domani" (mi sia concesso il francesismo) ...
    sui mezzi la regola del domani lascia il tempo che trova...
    Ultima modifica di Fuliggine; 10-02-2014 alle 15:58

4. Predefinito

Fuliggine sei sicuro che tra 2 anni tutto è come adesso??? Poi quello che hai scritto appresso lo condivido pienamente.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Sicilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbomax Visualizza Messaggio
    Fuliggine sei sicuro che tra 2 anni tutto è come adesso??? Poi quello che hai scritto appresso lo condivido pienamente.
    Turbo ti ho quotato e ho anche detto che quanto dici è realistico..
    Per rafforzare il concetto ho anche dato il mio spassionato consiglio

Forse ho capito male io allora?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Spesso ci indebitiamo con il futuro per pagare i debiti con il passato.
    Kahlil Gibran, poeta arabo che amo moltissimo.

7. Predefinito

Grazie a tutti e aspetto altre risposte.Comunque credo che fra 2anni il Jimny sara'ancora discretamente apprezzato come gippino tuttofare.E quindi abbastanza rivendibile...Poi non sono cosi'tanti come anni!

8. Predefinito

Se oggi ne vale 9 tra due anni ne vale 7 tra 5 anni ne vale 4 poi ne varra sempre 4 anche quando di anni ne avra 20,basta vedere i vecchi samurai.
    Se originale sara forse piu aprezzato.
    MAAHH,Saranno tutte ca...te o ci avro azzeccato?.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da vito4per4 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,guardando un po al futuro,vi chiedo ....

Rispondo dicendoti che, in base alla mia esperienza, è quasi impossibile fare calcoli al riguardo. Molto difficilmente, col passare del tempo, si realizzano le previsioni; questo in tutti i campi, non solo nelle quotazioni delle auto usate.

Il mio consiglio è quindi di goderti il tuo mezzo attuale, senza fare congetture su quello che succederà negli anni prossimi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •