Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Scarico dietro con gpl.. possibile??

1. Predefinito Scarico dietro con gpl.. possibile??

Come da titolo volevo sapere se possibile istallare lo scarico dietro ed evitare la pancia laterale che ho schiacciato gi due volte..

Predefinito

XLADAVERDEPETROLIO

Penso che in Italia non venga omologato lo scarico posteriore come avviene in Francia ed in Germania,.
    Io per ovviare all'inconveniente che tu dici ho montato (dopo la omologazione) un finale di marmitta della Ford Fiesta (in alternativa un finale della 128 Fiat) che moooolto pi piccolo.
    Ciao Gobesci

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gobesci Visualizza Messaggio
    XLADAVERDEPETROLIO

Penso che in Italia non venga omologato lo scarico posteriore come avviene in Francia ed in Germania,.
    Io per ovviare all'inconveniente che tu dici ho montato (dopo la omologazione) un finale di marmitta della Ford Fiesta (in alternativa un finale della 128 Fiat) che moooolto pi piccolo.
    Ciao Gobesci
    Valuta se il gioco vale la candela puoi pensare di radiare in Italia immatricolare in germania e magari ci metti qualche misura di gomma diversa verricello eccc e poi la ritarghi qui ...ha i suoi costi ma puoi pensarci ...dipende quanto hai veramente bisogno dello scarico dietro

4. Predefinito

Accorcia la marmitta, lo scarico lo metti prima dell'arrivo alla bombola e il terminale lo rivolgi in basso.

Modifica fatta da molti.

Marco.

5. Predefinito

Marco questa modifica interesserebbe anche a me, non che ci sono delle foto per poter prendere spunto?

6. Predefinito

Ho un paio di amici nivisti che hanno la modifica illustrata da Marco. Uno dei due ha gi fatto anche la revisione. Tutto liscio!

7. Predefinito

Non sapevo che l'uscita posteriore dello scarico fosse fuori legge, che io sappia tutte le nuove Niva "M", con impianto GPL, hanno lo scarico posteriore e non laterale, quest'ultimo, proprio per la sua sporgenza, soggetto ad ammaccarsi facilmente.

http://www.lada.it/index.pl?pos=02

Leggete in fondo...

Riccardo

8. Predefinito

Qui un'immagine di come viene effettuato lo scarico posteriore:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Qui un'immagine di come viene effettuato lo scarico posteriore:
    Il problema di questo scarico la complessit delle curve.

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deso Visualizza Messaggio
    Marco questa modifica interesserebbe anche a me, non che ci sono delle foto per poter prendere spunto?
    Se riesco a ritrovarle pi che volentieri.

Oltretutto facendo questa modifica si elimina una curva e quindi.......lo scarico anche facilitato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •