Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tassa CB

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Land Cruiser e Pajero

Lightbulb Tassa CB

Volevo ricordare a tutti che entro il 31 Gennaio dobbiamo rinnovare la tassa dei nostri cb...
    Qualcuno sa se sono ancora i soliti 12€?

2. Predefinito

A quanto pare la tassa è rimasta invariata, qui si trova la lista delle varie tesorerie regionali:

http://www.truckers-camionisti.com/v...ng2/index.html

3. Predefinito

Ciao....
    Sapete dove posso scaricare il modulo per ottenere la concessione per mettere il cb in auto ?
    Grazie....

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrym Visualizza Messaggio
    Ciao....
    Sapete dove posso scaricare il modulo per ottenere la concessione per mettere il cb in auto ?
    Grazie....
    Nessuno?????

5. Predefinito

Io ai tempi andai in un club di radioamatori vicino a casa e feci domanda lì.. Ti danno tutta la documentazione e ci pensano loro a tutto.. In alternativa se vuoi puoi andare al ministero delle telecomunicazioni a Milano ritiri tutto, compili e paghi il bollettino.. Prima era in zona piazza della Repubblica.. Ci sarà anche il sito ufficiale dove scaricare tutta la documentazione. . Anche se molto dispersivo..

6. Predefinito

Grazie.....do una occhiata...

7. Predefinito

Non trovo il pdf da scaricare....
    Li parla di fare una dichiarazione....ma credo ci sia un modulo apposito....una volta lo avevo visto......

8. Predefinito

Questa è la normativa di riferimento per tutte le comunicazioni radio, a pg 80 e pg 198 trovi gli articoli che riguardano i cb.
    Devi fare una dichiarazione "io sottoscritto........." e fornire quanto richiesto, metti tutto in una busta e la spedisci (RR) alla sede del ministero
    della tua regione.
    http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...unicazioni.pdf

9. Predefinito

Grazie tante....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •