Buongiorno,vorrei porre un quesitoer quale motivo i fari del freelander 2 nel mio caso My 2013 non fanno il ceckup all'accensione come ad es. AUDI?Potrebbe essere x che sono fissi,anche se una volta avendo l'auto puntata verso il muro ho notato all'accensione dei fari xenon una leggera regolazione del fascio luminoso.Io so che tutti i veicoli dotati di fari allo xenon sono a regolazione automatica,infatti in plancia non c'è la rotellina di regolazione come per gli alogeni.Puo essere che la regolazione viene effettuata solo in funzione del carico?Quindi per LAND ROVER il ceckup non serve?Altro questo:non esiste l'opzione ordinare il nuovo con i BIXENO dato che in concessionaria dicono non disponibile.So che in pratica dentro la lente polissoidale è posta una lampada alogena H7 che viene utilizzata per gli abbaglianti fissi,quindi si genera un tutt'uno con la lampada xenon dando la funzione di bixeno,ms non c'è in realtà una lampada xenon a se.Mentre x il solo lampeggio un motorino fa alzare una paratia posta davanti la lente dando via libera a tutto il fascio luminoso che diventa potente e visibile anche di giorno a lunghe distanze.Aspetto delucidazioni in merito.😁