Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ricambi usati tata safari2.2 dicor

1. Predefinito ricambi usati tata safari2.2 dicor

Ciao a tutti ricordo che sono disponibili svariati ricambi seminuovi per tata safari 2.2 dicor ,tranne MOTORE CAMBIO E ALTERNATORE che sono stati gia' venduti tutto il resto e ancora disponibile ,se siete interessati potete contattarmi ,massianna3@libero.it oppure tel.3492654872 ciao a tutti .

2. Predefinito

ciao... a me serviva la testata o eventualmente il motore completo...ma ho visto che lo hai giā venduto...

3. Thumbs up Ricambi tata safari 2.2 dicor seminuovi

Vendo svariati ricambi seminuovi per tata safri2.2 dicor tel 3492654872 mai massianna3@libero.it ciao a tutti

4. Predefinito

Spero che l'utente Acitano non me ne voglia se mi intrometto qui, ma non vorrei aprire un post apposito:

Vendo 4 gomme invernali Kumho 235/70/16 del mio 2.2. Hanno percorso al max 3000/4000 km, tutti su strade asfaltate.
    Prezzo richiesto: euro 280. Le gomme si trovano a Brescia.
    Per info: steppenwolfxxx@gmail.com
    Grazie.
    Carlo

5. Predefinito ricambi tata safari 2.2 dicor

Salve se siete interessati vendo ricambi per tata safari 2.2 dicor .tranne: motore ,cambio ,alternatore ,motorino avviamento,tutto il resto e disponibile pure minuteria come fusibili ,pedane,centraline , ecc ecc mi potete contattare :massianna3@libero.it oppure te. 3492654872.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •