Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Contatto ricambi usati in Germania

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito Contatto ricambi usati in Germania

Ciao a tutti, ho trovato un contatto per i ricambi del Frontera B in Germania.
    Vi spiego la storia! Stavo cercando una vaschetta del liquido refrigerante compreso il sensore del livello, cosa imposiibile in Italia se non originale a 180 euro!!
    Girando su ebay ho visto l'inserzione di questo venditore che la vendeva a circa 13 euro, però offriva la spedizione solo in Germania!
    Non mi sono scoraggiato e l'ho contattato ugualmente chidendogli di spedire l'oggetto in Italia presentandomi con i miei feedback di acquisto 100% positivi in tutto il Mondo!!
    Mi risponde dicendo che mi spedisce l'oggetto a 10,90 euro con DHL...otiimo! Provo ad acquistare e ebay mi blocca perchè diceva che non era prevista la spedizione Internazionale...ma porca miseriaccia!!
    lo ricontatto e mi dice di non sapere perchè c'era questo blocco e di non riuscire a sbloccarlo!
    Il giorno seguente vedo che l'oggetto era stato rimosso da ebay e trovo un messaggio...il venditore l'aveva tolto dalla vendita e me lo aveva già spedito senza che neanche lo pagassi!!! E senza una transazione su ebay!!!
    Mi ha anche fornito il codice di tracking del pacco, quindi non credo sia una fregatura! Comunque l'ho pagato tramite paypal (mi voglio fidare!!!) e sono in attesa della vaschetta!! Tra l'altro mi ha messo tutto a 20 euro, quindi c'è scappato anche lo sconto!!
    Per chi volesse contattarlo per chiedergli dei pezzi questo è il link di ebay: http://www.ebay.it/usr/frontera-b-te...84.m1423.l2754

lui ha detto che lo fa per hobby e che smonta circa 3 o 4 Frontera l'anno, però a chi dovesse servire può provare a chiedere i pezzi...soprattutto per chi come me ha il 3.2 che in Italia è impossibile da trovare!!

2. Predefinito

Dacci la sua mail, visto che le transazioni avvengono fuori da Ebay. Così lui non dovrebbe abrebbe avere problemi con loro visto che vende e tratta attraverso un'altro canale.

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Io l'ho sempre contattato tramite i messaggi di ebay!
    Ho la sua mail del conto paypal che è questa: oldie-ecke@jj77.de ma non so se sia la sua mail che usa normalmente!
    Contattalo tramite ebay anche se non ha oggetti in vendita e magari poi chiedigli la sua mail privata!

4. Predefinito

contattato... grazie

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

A me è arrivata la vaschetta di compensazione del radiatore proprio ieri (e ovviamente già montata!!). Sembra nuova!!

6. Predefinito

@ fario80 : vaschetta del liquido refrigerante compreso il sensore del livello? la vaschetta ha un sensore di livello acqua?!! puoi farci vedere una foto?

7. Predefinito

quella del 3,2 è diversa dai 2,2 benzina e dai 2,2 dti sono 3 tipi differenti...

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

@tony75 la vaschetta l'ho giá montata, peró su questo link trovi la foto! Se poi ti serve qualcosa di piú specifico fammi sapere che come ho tempo la rismonto e ti faccio la foto!
    P.S.: nello stesso link il venditore descrive la vaschetta come frontera b 3.2 e 2.2 ...probabilmente i benzina hanno la stessa vaschetta ( di compensazione???) mentre i diesel ce l'hanno differente (di espansione???).
    http://m.ebay.de/itm/350872482041?nav=SEARCH

9. Predefinito

Sulla mia che è un "B" 2.2 16V Tdi del 2000 è montata questa:
    http://www.ebay.de/itm/OPEL-FRONTERA...50872482041%26

10. Predefinito

Grazie fario80. La mia e come quella di Zeno71 ( motore X22DTH ) e non ha un sensore di livello. Mi interessava perche ho il radiatore che perde

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •