Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Jeep cherokee AIUTO

Predefinito Problema Jeep cherokee AIUTO

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto su un problema a Jeep cherokee 2.5 105 kw disel. Acquistata due anni fa, attualmente a 215.000 km.
    PROBLEMA N°1
    Mi da problemi di avviamento alla prima accensione della mattina. Nell’ultimo periodo la mattina non parte assolutamente se non attacandogli dei cavi o altra batteria. In questo caso con uno –due giri in più però parte. Dopo che è partita la prima volta, durante le accensioni successive nella giornata, non ha piu alcun tipo di problema.
    PROBLEMA N°2
    Quando sono in corsa ad un n° di giri medio-alto e supero i 120 km/h circa, la macchina di colpo perde potenza fino a fermarsi e spegnersi. Se dopo provi ad accenderla, con 1-2 tentativi, parte tranquillamente. Se vai ad una velocità moderata-bassa non accade nulla.

Ho fatto controllare le candelette e sembrano essere apposto, ho provato a mettere una batteria con amperaggio maggiore per una settimana (visto che sotto ha solo una 70 A), filtro del gasolio sostituito e tutto tagliandato. Si sta pensando problemi a pompa o guarnizioni ipotizzando che di notte il gasolio si scrichi dalla pompa…però, se fosse cosi, perche se metti i cavi parte?
    La diagnosi elettronica nn da nulla.
    Per favore datemi una mano, vi ringrazio anticipatamente.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Temo tu abbia sbagliato sezione, scrivi in quella dedicata alle Jeep, nella sottosezione Cherokee KJ: http://www.fuoristrada.it/forumdispl...81-Cherokee-KJ
    Questa sezione mi pare sia dedicata solo a problemi riguardanti l'uso del forum.
    Io non ho idea di cosa possa succedere alla macchina ma è un problema già sentito: hai provato a collegare lo strumento di diagnosi in un'officina?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •