Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ponte posteriore Opel Frontera 2.0 1995

1. Predefinito Ponte posteriore Opel Frontera 2.0 1995

Ciao Fronteristi

Ho rumore in differenziale posteriore oltre 40-50 KM/h.Ho scaricato olio vecchio e nero come da motori disel...La domanda e questa :in uso e manutenzione Opel Frontera non ce scritto la quantita...AUTO DATA dice 2.4L diferenziale normale e LSD 1.9 ....mio e LSD pero scaricando vecchio olio e misurando i una bottiglia di coca-cola ho trovatto 2.2 litri...adesso non lo so quanto da caricare ???
    Devo fidarmi sul tappo di ribocco oppure devo fare 1.9 L???

Grazie 1000

2. Predefinito

Per favore qualchuno sa cosa devo fare???

Predefinito

riempi fin che non è a livello col foro di carico

4. Predefinito

Ciao Colex,

ho fatto ma non e cambiato niente...

5. Predefinito

penso che può essere un po di gioco tra corona e il pignone d' attacco... da quanto l'o so si deve poter regolare

Predefinito

quanti km hai?

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 300td
    Città
    Lombardia Oltrepò pavese

Predefinito

Una cosa simile mi è successa sul defender ed alla fine ho risolto sostituendo in toto i cuscinetti del differenziale.

8. Predefinito

Ho 185 000 KM e sono terzo propietario,aggiungo che ho cambiato olio differenziale con olio originale comprato in Opel ricambi.

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Land Rover Defender 300td
    Città
    Lombardia Oltrepò pavese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunac82 Visualizza Messaggio
    Ho 185 000 KM e sono terzo propietario,aggiungo che ho cambiato olio differenziale con olio originale comprato in Opel ricambi.
    E quindi hai risolto?

10. Predefinito

Ciao Frarenna,

No purtroppo non ho risolto niente,ho ancora il rumore dopo 50 KM/H con la macchina in marcia.Se accelero oppure decelero (lascio acceleratore) rumore sparisce!!!....Sto cercando in giro per internet kit cuscinetti per sostituzione.
    Anche qua provo chiedere a piu esperti di provare a darmi una mano con ricerca di cuscinetti.
    In ecat24 ho trovatto tutti codici pero sono codici Opel e nessuno non sa che cuscinetti sono.In Opel hanno trovato un cuscinetto disponibile in Germania e altri che servono sono da tempo fuori stock.

Se per caso sai qualche collega che ha gia cambiato cuscinetti per favore fammi sapere!!!

Grazie 1000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •