Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Spia dell'airbag che lampeggia!

Predefinito Spia dell'airbag che lampeggia!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, ho un Patrol 3.0 del 2003 e da qualche giorno ho la spia dell'airbag che lampeggia in continuazione! Qualcuno ha avuto problemi simili? Da cosa può dipendere? Premetto che ho subito controllato il fusibile ed è a posto. Grazie a chiunque potrà essermi d'aiuto.

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

fai fare una diagnosi per vedere che tipo di errore ti dà.

cmq quando lampeggia o si accende fissa segnala un malfunzionamento di qualcosa nel suo circuito.........spesso è qualche contatto che non và più bene........o ad es su tante auto è un problema nel sensore che stà dentro il sedile (per rilevare la presenza di una persona)

Predefinito

Grazie Fabryh, vada per la diagnosi, ho dato un'occhiata ai cavi sotto i sedili ...ma sembrano ben collegati!

4. Predefinito

Fatto lavori di qualche/qualunque tipo sul Patrol immediatamente prima che si accendesse la spia? Hai avuto problemi con la batteria di recente?

Predefinito

No, nessun lavoro, ha cominciato una mattina all'accensione ...e non ha più smesso!!!

6. Predefinito

è un contatto,se mi dai un numero di cellulare ti spiego io come si fa a cancellare l errore,è piu facile da dire a voce che a scrivere

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

non sò nello specifico di questo caso...ma in quelli con cui ho avuto a che fare anche cancellando l'errore in centralina la spia dopo poco tempo si è riaccesa segnalando di nuovo il malfunzionamento.

alla fine il problema era in un sensore presente dentro la seduta del sedile passeggero...e per risolvere l'unca è cambiarlo (in quel caso in blocco con la seduta del sedile).

8. Predefinito

fabyh,permettimi di dissentire,nella seduta del sedile non cè nessun sensore,i sensori airbag laterali sono nella carrozzeria dove ci sono gli attacchi delle cinture..piu o meno altezza fascioni portiere,e gli airbag sono nel fianco del sedile..sotto la seduta ci sono i cablaggi e basta...sotto non dentro

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

e no!! i sensori alle sedute ci sono!!

(concordo con fabry!!)

e servono ad attivare il circuito airbag"
    se il sensore del sedile(seduta) nn risponde la spia lo segnala!!
    come anomalia sulla mancanza di inpulso elettrico mancante alla centrale di controllo

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    e dove sarebbero??la mia non li ha--2002

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •