Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lo compro o non lo compro?

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    Stuntman Samurai 1.3
    Città
    Molise

Predefinito Lo compro o non lo compro?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ragazzi mi occorrerebbero un pò di consigli.

Devo togliermi sia il Terrano che l'auto di tutti i giorni a metano per non pagare doppio bollo e doppia assicurazione e quindi doppia spesa con il risultato di avere un auto sempre in movimento e il Terrano praticamente fermo che fa solo 60km al mese se pure li fa.

Stavo valutando vari fuoristrada a benzina da gasare da usare come mezzo unico (ho aperto un argomento apposta in area 4x4 http://www.fuoristrada.it/showthread...il-fuoristrada) ed il Jimny non mi dispiacerebbe per niente visto che piace molto anche alla mia signora eppoi perchè ho sempre amato i Suzuki .Ho avuto tre Vitara (due 8V ed un 24V) ed un Sj413 ma quest'ultimo per brevissimo tempo,solo un paio di mesi e tutti gasati.

La verisone Diesel l'ho scartata per via del fatto che il motore Diesel Renault è delicato per l'utilizzo in fuoristrada e per il fatto che ha il diff anteriore più piccolo rispetto al benzina.

Quindi la soluzione ideale (considerando anche il budget che ho a disposizione che è di 5000€) sarebbe stata la versione a benzina gasata.

Ho letto i due argomenti aperti ma non sono molto chiari.Quale delle due vesioni del motore a benzina ha problemi col gpl o metano il "vecchio" motore, il VVT o entrambi?

Pregi e difetti del Jimny? Lo dovrei usare a 360° quindi come macchina di tutti i giorni e come fuoristrada per divertirmi.

Grazie in anticipo.

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao nicola avevo gia'inviato una risposta che poteva aiutarti "dall'altra parte in area4x4"dagli un occhiata e fammi sapere ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •