Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Affidabilità range tdv8

1. Predefinito Affidabilità range tdv8

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti, volevo sapere notizie su affidabilità del range tdv8....
    Me ne hanno offerto uno con 120000 km.... Mi sembrano troppi oppure ne posso fare altri 100000 tranquillamente ( nel senso che viaggio molto tranquillo e rispettando la manutenzione )?
    Grazie a tutti

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

In primis le turbine,sono quelle che hanno avuto più problemi.Come ogni evoluzione hanno sicuramente migliorato l'affidabilità rispetto alle precedenti serie,i km non mi preoccuperebbero ma qui ci vuole la sfera di cristallo...per il resto trova un meccanico,ma di quello con le palle,e fai un ceck,ormai con l'elettronica si può sapere quasi tutto.

3. Predefinito

Grazie , x le turbine ti riferisci ai td6 oppure alle prime serie tdv8?

4. Predefinito

Le sospensioni no??

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Alle 'turbinE' !!! Il td6 ne ha solo una.Per le sospensioni penso che la durata sia più o meno come il TD6 ,il compressore è diverso,spero l'abbiano migliorato.Ma di che anno è l'auto?

6. Predefinito

2009 pre restilyng

7. Predefinito

Io ho visto diversi annunci di tdv8 in vendita dove dicevano di aver cambiato la testa , non so però se sia una cosa attendibile e se possa essere un problema congenito.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    racer on ether
    Città
    Marte ( 30/02/1760 - 14/14/6032)

Predefinito

io mi chiedo.....

ma se viaggi tranquillo perchè uno si deve comprare un biturboV8??????

¿¿¿¿ ma una bella Dacia Duster ????

p.s.
    l'auto è recente e per le sospensioni - quando sarà , si cambiano.
    e per la manutenzione .... ricorda che stai comprando una Range (non in senso negativo) ma nel senso che ti stai comprando un'auto che costava svariate migliaia di euro (e il costo è dato da tanti piccoli pezzi che compongono l'auto)

9. Predefinito

Senza offesa kike ma con la dacia vacci te a giro...
    Personalmente posseggo oltre ad un grand cherokee anche una porsche 993 Cabrio e so. E issino quanto costa un auto bella a mantenerla: ma un conto sono i tagliandi regolari , un altro e ' quando sei con famiglia a giro e rimani a piedi: allora è meglio la dacia

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    E poi sono 28 anni che guido solo fuoristrada ( wagoneer, range , duscovery, cj7, 3gr ecc) tutti rigorosamente con le ridotte .... Sedevi comprare una dacia allora cento volte meglio un Audi ....
    Sempre senza offesa

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •