Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Resistenze attuatori clima wj

Predefinito Resistenze attuatori clima wj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, ho cambiato le palette del clima,mi hanno detto che se non metto delle resistenze agli attuatori mi ricapiterà. Qualcuno di voi l'ha fatto?

2. Predefinito

interessa anche a me, sia il valore sia i cavetti da tagliare!

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho cambiato le palette del clima,mi hanno detto che se non metto delle resistenze agli attuatori mi ricapiterà. Qualcuno di voi l'ha fatto?
    A parte un paio di utenti, penso, e spero, che lo abbiano fatto tutti....

le resistenze sono da 220 Ohm, 2 watt.

Se usate la funzione "cerca" nel forum vecchio e digitate "palette clima", vi si aprirà un mondo...

Predefinito

Ciao, aspettavo a risponderti x vedere se qualcuno ha lo schema, io ti dico i cavi che ho tagliato x inserire le resistenze da 220Ohm, 2 watt
    Bianco/nero
    Bianco/blu
    Bianco/verde

Giallo/blu
    Che peccato che non ci sia più il sito di Lucadn........... c'era veramente tutto!!!!!!
    Più di questo non so dirti, se non che dopo fatto il lavoro è un'altra cosa, non più criceti nel cruscotto........
    Saluti.....

Iscrizione
    Apr 2007
    Fuoristrada
    Grand Cherokee WJ 4.7 V8 gpl
    Città
    WJ 4.7 99 QT II Gpl

Predefinito

L'inventore delle resistenze si chiama Paolo71 di jeep4ever ma non c'e' piu neanche lui li, pero' ci dovrebbero essere in archivio gli schemi ma non ho trovato niente se non dei post senza immagini, eccone uno

Devi mettere in serie una resistenza su ognuno degli attuatori/motori; ricircolo, zona passeggero e zona lato guida. Per smontare l’AZC, togli la mascherina della radio e il gruppo posacenere-accendisigari-interruttori scalda :blink: Per toglierlo devi strapparlo come la maschera della radio prendendo il blocco all’estremità destra e sinistra. Così puoi accedere alle 4 viti che tengono fissata la centralina. L’AZC ha due connettori, come da schema. La resistenza va in serie, quindi tagli indifferentemente uno dei due conduttori e interponi la resistenza. Fai il double check, colore conduttore e posizione sul connettore perché i colori sono parecchi e non ho trovato le sigle colori ufficiali neppure sul manuale d’officina. Per il motore lato guida ad esempio, taglia il WT/BK che dovrebbe essere bianco/nero ( controlla che sia nella posizione 3 del connettore C2 per sicurezza) e saldaci la resistenza. La resistenza deve essere da 1 watt, il valore te lo confermo nei prossimi giorni perché in questi mesi ho fatto degli aggiustamenti con dei potenziometri per trovare il valore ottimale. Se non è chiaro qualcosa, sai dove trovarmi

Predefinito

Grazie ragazzi!!!! Finalmente un forum dove c'è gente competente!!!
    Tutto abbastanza chiaro,anche se con degli schemi o foto sarebbe molto più facile.
    Eppure un po' di tempo fa su internet mi ero imbattuto su delle foto molto chiare su come installarle.
    Ma purtroppo non le ho salvate!!!

7. Predefinito

Contattami via mail che ti mando il PDF con disegni etc ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daniele1976 Visualizza Messaggio
    Contattami via mail che ti mando il PDF con disegni etc ciao
    Ciao Daniele,scusa x il ritardo. Non so come fare a mandarti un email, dove lo trovo il tuo indirizzo?

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da daniele1976 Visualizza Messaggio
    Ciao Daniele,
    potresti inviare anche a me il pdf?...devo fare questa aggiuntina anche io...!! Very thanks.
    eltoreador (@) connetti (.) net

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •