Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info su pajero

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito Info su pajero

Questo sicuramente voi che siete più esperti di me gia lo sapevate, però posto ugualmente.
    ho avuto la sorpresa di trovare un pajo targhet del 2001 di impo tedesca glx senza SS ma con blocco posteriore e coppie coniche 4.636.
    veramente non ci capisco più niente con queste versioni.
    era solo per darvi una info.

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Capisco che non capisci, in effetti ci sono una varietà di allestimenti da far paura, poi da una nazione ad un altra ci sono differenze. Il caso citato ne è la prova, non mi stupisce tanto la mancanza del SS quanto il blocco dietro, le coppie coniche sono come il mio 2.5 GLX senza blocco ma con SS.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

ormai l abitudine ce la prendo, il glx di un mio amico monta le 4,62...., io sul mio glx spagnolo monto di origine 4.87..senza SS ed è un targhet impo nel 2002.
    il ragazzo che ha il targhet tedesco infatti mi diceva che per venire nella mia zona in autostrada faceva tranquillamente 130 km/h, il mio li vede solamente in 5a a 4.000rpm.
    il problema secondo me è nel trovare qualche pezzo di ricambio usato, visto che solo le coppie coniche cambiano dal giorno alla notte.......infatti ho un problema all anteriore quando inserisco il 4x4 e per risolverlo sto pensando di sostituire direttamente il mezzo ponte, però............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •