Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gomme 31 10.5 r15

1. Wink Gomme 31 10.5 r15

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti..
    sto valutando l'acquisto di gomme più alte per aumentare la luce da terra e per l'esattezza delle extreme da 31 10.5 r15.
    Per montarle devo fare modifiche particolari oppure devo mettere per forza un body lift x farcele stare? premetto che ho un kit calmini 2" più rialzi sotto molle da 2,5cm.
    Grazie per le possibili risposte

2. Predefinito

Stesso stupore...nessuno ti ha risposto! ?
    Io sulle mie vitara avevo messo le 235 / 85-16 nessun problema ma avevo 4" di Susp Lift +3" body ed i distanziali
    Al tuo posto un body da 2" (per non tribulare con il 3") lo metterei nella letterina di babbo natale

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Vorrei ricordarti, per tua comodità, che le 7.50 R16 sono anch'esse alte 31", ma essendo ben più strette potrebbero essere più adatte al piccolo Vitara: meno peso, meno sforzo, meno ingombro.
    Credo comunque che il body-lift sia necessario.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    A me, con il dovuto rispetto sembra un lavoro "tanta scena poca resa".
    Al di la dell' assetto prevedi di fare tante e tali modifiche a motore e trasmissione da rendere più conveniente la permuta con un Toyota o un Patrolone?

Perché in caso contrario, gia vedo prevedo e stravedo che così conciata l'auto NON funzionerà. Perlomeno non bene. Quando non si rompe subito, beninteso.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •