Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: fari supplementari

1. Predefinito fari supplementari

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti, vorrei metter un faro a led dietro, lo metterei al centro della ruota di scorta da comandare indipendentemente da altri fanali o altro.
    lo voglio libero non voglio dover mettere la retro o accendere i fanali per usarlo.
    qualcuno mi può dare qualche dritta sul cablaggio, considerando di parlare con uno che di elettronica sa poco o niente!
    grazie in anticipo.
    Fede

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Se ci dici il tuo modelo di auto magari qualcuno ti puo dare una mano.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enjoy.alpine Visualizza Messaggio
    Se ci dici il tuo modelo di auto magari qualcuno ti puo dare una mano.
    jimny 1300 benzina 2016

4. Predefinito

Tira un filo da batteria a faretto e lo interrompi con un interruttore sul cruscotto...fusibile vicino alla batteria mi raccomando....la posizione che hai scelto è infelice....andrebbe messo in alto altrimenti nn lo vedrai mai....gia provato....

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauz82 Visualizza Messaggio
    Tira un filo da batteria a faretto e lo interrompi con un interruttore sul cruscotto...fusibile vicino alla batteria mi raccomando....la posizione che hai scelto è infelice....andrebbe messo in alto altrimenti nn lo vedrai mai....gia provato....
    Non vedro cosa?
    Grazie per il resto

6. Predefinito

La luce dietro...per illuminarti un po la strada in retro va messo in alto che punti sufficie temente in basso....
    Ci sto impazzendo anch io sul dove posizionare sto maledetto faro....l ideale è dove lo montano tutti i defender...in alto a dx che punta giu....ma noi non abbiamo appigli in quel punto....se non foriamo il montante non abbiamo altre soluzioni decenti

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauz82 Visualizza Messaggio
    La luce dietro...per illuminarti un po la strada in retro va messo in alto che punti sufficie temente in basso....
    Ci sto impazzendo anch io sul dove posizionare sto maledetto faro....l ideale è dove lo montano tutti i defender...in alto a dx che punta giu....ma noi non abbiamo appigli in quel punto....se non foriamo il montante non abbiamo altre soluzioni decenti
    avevo capito ma aspettavo conferma sul perchè la posizione non fosse ottimale.
    io ho il portapacchi ma ho preso un faro a led quadrato che è un po troppo grosso da mettere su, o ne prendo un altro e lo metto dove hai detto te oppure vedrò.
    però non voglio collegarlo alla retromarcia, lo voglio poter accendere anche a macchia spenta, quindi lo attacco diretto alla batteria.
    il filo rosso (+) lo faccio partire dalla batteria fusibile dentro al portafusibile e poi dove voglio metto interruttore evia fino a dietro al faro .per il nero basta che trovo una massa nella macchina oppure anche il nero deve partire dalla batteria?
    ho controllato altre posizioni ma sopra la ruota da noia perchè va nel vetro, poi ci vuole una staffa esagerata per attaccarlo dove è attaccata la ruota di scorta.forare la macchina non mi piace,forse hai ragione lo prendo più piccino e lo metto sul portapacchi.

8. Predefinito

Il meno lo puoi prendere dalla massa dei fanalini....

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Io non pretendo di essere quello che sa tutto... ma qualcosina la so, e mi permetto di darti un consiglio, sulla base di quel che ho fatto io.

SE installi qualcosa che non sia una luce di retromarcia omologata, stabilmente all' impianto, sei passibile di una bella sanzione in base all' articolo 72 CDS.

se ti tiri sotto i teppetini un cavo volante, e colleghi il FARO DA LAVORO tramite presa accendisigari (meglio se dotata di fusibile!) chiaramente staccata durante la guida, sei formalmente a posto. E l'installazione è a prova di bestia incolta .
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Grande idea...ma l ultima cosa che guardano sulla mia macchina è il faretto...è 18 cm piu alta di un jimny e 10 piu larga😂😂😂😂

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima