Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: salve a tutti

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    wj 2.7 crd overland 2002
    Città
    roma

Predefinito salve a tutti

salve a tutti sono nuovo ed ho un grand cherokee 2.7 crd overland del 2002

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi buona sera chiedo il vostro aiuto se è possibile.....ieri sera la mia jeep improvvisamente ha iniziato a fare un forte rumore tipo un ingranaggio che salta e lo fa quando giro lo sterzo sia a destra che a sinistra e anche quando vado dritto a bassa velocità ma saltuariamente non ho fatto altre prove perche fortunatamente ero vicinissimo casa ho immediatamente fermato la macchina! premetto che martedi avevo gia preso l'appuntamento con il mio meccanico per fare il cambio olio dei differenziali e del t-case con relativo cambio olio del cambio automatico! è successo anche a voi di avvertire questo forte rumore? grazie mille e buona serata a tutti quanti!

- - - Aggiornato - - -

ho dimenticato di dirvi che la macchina ha 186 mila chilometri e l'ho acquistata da poco da una persona che l'ha tenuta abbastanza bene ma di 4x4 non ne capiva nulla....la mia paura è che la manutenzione ai differenziali non sia mai stata fatta!

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    wj 2.7 crd overland 2002
    Città
    roma

Predefinito

ragazzi buongiorno potete aiutarmi? sono un po preoccupato da quel rumore maledetto! avete informazioni in merito dato che sicuramente ci sarà qualcuno con piu esperienza di me sul wj 2.7 crd......grazie infinite!

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Jeep grand cherokee wj
    Città
    Roma

Predefinito

Per una cosa del genere ...ho cambiato la scatola dello sterzo ...lavoro nn costosisimo ma da nn sottovalutare economicamente parlando.

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    wj 2.7 crd overland 2002
    Città
    roma

Predefinito

grazie giambo69.....a sto punto spero sia quello e non qualcosa che deriva da differenziali e tutto quello che gli gira intorno....il rumore sento che proviene davanti e lo fa quando giro e quando vado dritto a bassa velocità e saltuariamente cmq la macchina va molto bene tira bene ed il cambio è molto fluido sia in scalata che nel cambio marcia sento solo il classico "muggito" nelle svolte strette ma adesso gli faccio il cambio dell'olio dei differenziali ant. post. e centrale e vedo come va usando il suo olio specifico....spero solo nella grazia del meccanico che solitamente pur di menare con gli euri inventano cose inverosimili! grazie mille per la disponibilità se avete altre cose da consigliarmi accetto ben volentieri visto che la macchina in questione è la mia passione e voglio tenerla per parecchio tempo! buona domenica a tutti quanti! speriamo in un danno non gravissimo....