Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ammortizzatori

1. Predefinito Ammortizzatori

CIAO a tutti,
    sono arrivato alla frutta.
    Dovr˛ cambiare gli ammo, ma non voglio rischiare e prendere cantonate (come i cerchi scampanati).
    Consigli pratici, oltre agli Orap che non vogliono fare pi¨ sconti ? che tra l'altro se li fanno pagare per bene.

Grazie

Predefinito

Io all'anteriore avevo montato ammortizzatori presi da Jappan parts ed erano dei Monroe, ma non sempre hanno le stesse forniture. Pagati 58€ la coppia nel 2011.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myrko Visualizza Messaggio
    Io all'anteriore avevo montato ammortizzatori presi da Jappan parts ed erano dei Monroe, ma non sempre hanno le stesse forniture. Pagati 58Ç la coppia nel 2011.
    Ciao
    ho trovato le vecchie scatole degli ammortizzatori e mi correggo, il codice 504-22030H viene distribuito da IAP con il nome Quality Parts.
    Ciao

Predefinito

A breve anche io dovr˛ fare i conti con gli ammortizzatori, qualcuno ha i prezzi degli Orap?
    Il livello di qualitÓ vale la spesa?

Ciao e grazie
    Max

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da myrko Visualizza Messaggio
    ho trovato le vecchie scatole degli ammortizzatori e mi correggo, il codice 504-22030H viene distribuito da IAP con il nome Quality Parts.
    Ciao
    Grazie Mirko, ma volevo mettere qualcosa di pi¨ adatto al fuoristrada, nel senso che se vengono sollecitate non subiscono un crollo.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalecaster Visualizza Messaggio
    A breve anche io dovr˛ fare i conti con gli ammortizzatori, qualcuno ha i prezzi degli Orap?
    Il livello di qualitÓ vale la spesa?

Ciao e grazie
    Max
    Ciao,
    io ho i prezzi fatti dalla Orap dell'anno scorso:
    120€ ad ammo + 20€ (per l'estensione in caso tu abbia alzato o vuoi alzare l'auto di + 5cm) + 17€ di spese spedizioni + 22% di IVA.
    Praticamente x 4 ammortizzatori ci vogliono circa 700€.
    Io dopo aver replicato con diverse mail mi avrebbero tolto le eventuali 20€ di estensione ammo.
    Allora se riusciamo ad essere un gruppo, possiamo cercare di avere pi¨ sconto.
    Domandare Ŕ lecito........ e rispondere Ŕ cortesia.

Ignazio

7. Predefinito

Io li ho sostituiti anno scorso ad aprile. 4 ammo+ ammo sterzo 605€ della ORAP senza l'alzo. Gabriele

Predefinito

Non ho ancora capito, per˛, se il prezzo cosý alto Ŕ poi giustificato, o sproporzionato in base alle prestazioni ...

9. Predefinito

Ciao Max, io ho gli Orap con estensione solo al posteriore da un paio di anni. Sono forse un pˇ morbidi, ma non mi hanno mai dato problemi.
    Secondo me sono un prodotto decisamente consigliabile.
    Pucci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •