Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rubrica Uconnect WK/WK2

1. Predefinito rubrica Uconnect WK/WK2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, quesito per chi utilizza il cellulare sulla Jeep (io ho il WK2 overland) abbinato a Uconnect:

Quando per la prima volta si abbina il cellulare a Uconnect, viene automaticamente scaricata l'intera rubrica. Tuttavia in seguito, quando sul cellulare si aggiungono nuovi contatti, sul manuale d'uso della vettura alle pg. 85 e 86 c'è scritto che quando Uconnect rileva nuovamente il cellulare, (ad esempio al successivo avviamento della vettura) la rubrica di Uconnect, si aggiorna automaticamente e aggiunge i nuovi ulteriori contatti. A me non succede ovvero la rubrica di Uconnect è la stessa della prima volta cioè del primo abbinamento e non più stata aggiornata in automatico (mi sembra che in manuale si possano aggiungere i contatti solo uno per uno). Domanda: avete riscontrato anche voi lo stesso problema????? o a voi si aggiorna automaticamente???.
    Io ho un Samsung Galaxi!!! e mi sembra che il telefono non abbia problemi di compatibilità e funzioni bene.

Saluto e ringrazio chi ha tempo e ... voglia di rispondere:

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocheb Visualizza Messaggio

Io direi: "Saluto e ringrazio chi ha tempo, voglia di rispondere..... e ha un WK2 Overland."

Qua di voglia di rispondere ne abbiamo tanta tutti, ma quelli con il wk2 forse, te compreso, sono in tre...

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    Io direi: "Saluto e ringrazio chi ha tempo, voglia di rispondere..... e ha un WK2 Overland."

Qua di voglia di rispondere ne abbiamo tanta tutti, ma quelli con il wk2 forse, te compreso, sono in tre...
    Hai ragione .... grazie comunque!!!!!

Iscrizione
    Dec 2013
    Città
    Diano marina -WK2 2014 Overland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocheb Visualizza Messaggio
    Salve, quesito per chi utilizza il cellulare sulla Jeep (io ho il WK2 overland) abbinato a Uconnect:

Quando per la prima volta si abbina il cellulare a Uconnect, viene automaticamente scaricata l'intera rubrica. Tuttavia in seguito, quando sul cellulare si aggiungono nuovi contatti, sul manuale d'uso della vettura alle pg. 85 e 86 c'è scritto che quando Uconnect rileva nuovamente il cellulare, (ad esempio al successivo avviamento della vettura) la rubrica di Uconnect, si aggiorna automaticamente e aggiunge i nuovi ulteriori contatti. A me non succede ovvero la rubrica di Uconnect è la stessa della prima volta cioè del primo abbinamento e non più stata aggiornata in automatico (mi sembra che in manuale si possano aggiungere i contatti solo uno per uno). Domanda: avete riscontrato anche voi lo stesso problema????? o a voi si aggiorna automaticamente???.
    Io ho un Samsung Galaxi!!! e mi sembra che il telefono non abbia problemi di compatibilità e funzioni bene.

Sono uno dei tre ad avere un GC WK2 overland .Dopo avere letto il tuo post sono andato per curiosità a controllare la rubrica sul sistema uconnect in quanto ieri avevo aggiunto due contatti sul cellulare . La rubrica, una volta riconosciuto il cellulare si è aggiornata automaticamente .
    Ti saluto

5. Predefinito

Grazie Giro per avermi risposto. Nonostante siamo in 3 ad avere il WK2. Prima avevo una Audi allroad 3.0 e prima ancora avevo un WK. Per quanto riguarda il mio problema proverò a fare qualche altro tentativo perché la rubrica del mio uconnect non si aggiorna + automaticamente. Posso sapere che telefono hai???. Non so se dipende dal telefono: io ho un Samsung galaxi S4 e i contatti li ho solo sulla memoria telefono (che mi sembra sia la condizione per usare Uconnect). Un'ultima domanda; il tuo Uconnect, legge i messaggi SMS? Nonostante sul manuale ci sia scritto di si, il mio non li legge.
    Grazie

Iscrizione
    Aug 2005
    Città
    Padova WJ m.y. '99 Limited 4,7 V8

Predefinito

eccomi qua,
    ti dirò che non ho mai fatto caso, nel senso che per telefonare col viva voce, uso comunque lo smartphone per cercare/comporre il numero....
    poi verifico

ciao
    marcuzzo

Iscrizione
    Dec 2013
    Città
    Diano marina -WK2 2014 Overland

Predefinito

Il mio cellulare è un vecchio ideos marchiato vodafone, non so dirti altro in quanto l'esperta in cellulari in famiglia è mia moglie che li acquista in modo compulsivo e dopo, a seguito di un suo nuovo acquisto, me li passa. Per ciò che concerne la possibilià di leggere e visualizzare gli sms il sistema uconnect indica che il mio cellulare non è abilitato a tale funzione facendo riferimento ad un elenco di apparecchi indicati sul sito internet dedicato.
    ti saluto
    Ultima modifica di giro49; 08-02-2014 alle 12:05

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    sul WK1 con iphone: squando si collega carica la rub.

Sicuro che i nuovi numeri non siano stati memorizzati sulla Sim???

Fai anche un'altra prova... "modifica" un contatto... di quelli che normalmente carica... e vedi come si comporta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •