Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo P38

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Range rover P38
    Città
    Massa

Predefinito Nuovo P38

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del campo e anche dei forum, quindi scusate se sto facendo qualche errore(nel caso che ci sia ditemi dove sbaglio).
    Sono da pochi giorni un nuovo felice possessore di un bellissimo Range Rover p38 del 97' 2.5 BMW, ho preso questa macchina perché nell'insieme era tutto ciò che cercavo sia di comodità che di grandezza, nonostante i ripetuti post dove leggevo della manutenzione maniacale alla quale deve essere sottoposta la macchina. Non mi sono scoraggiato perché era ciò che volevo anche perché sulle macchine che ho avuto ho sempre mantenuto un livello di manutenzione alta. La mia domanda ora era, ho visto che di questo modello é stato fatto un restyling nel 2000(salvo miei errori di lettura) quello che ho preso il é stato curato fin nei minimi dettagli fino ad oggi mantenendolo come se stesse uscendo ora dal concessionario, ma la mia perfezione nelle cose mi porta ad apportarvi alcune modifiche, volevo installare le frecce anteriore e posteriori trasparenti e non arancioni come ho ora, il modello è il solito ? Si adattano perfettamente ? O cambia qualcosa... Sapete indicarmi qualche sito online dove posso acquistare pezzi di ricambio tranquillamente ?
    La mia ha già avuto la modifica alle sospensioni ed ora monta quelle a molle, beh che dire, penso di aver fatto un ottimo affare dato il prezzo che l'ho pagato, 2800€. Se potete lucidarmi su quale componente devo stare più attento vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete sicuramente più esperti di me. 🔝💪

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito