Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Nuovo P38

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Range rover P38
    Città
    Massa

Predefinito Nuovo P38

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del campo e anche dei forum, quindi scusate se sto facendo qualche errore(nel caso che ci sia ditemi dove sbaglio).
    Sono da pochi giorni un nuovo felice possessore di un bellissimo Range Rover p38 del 97' 2.5 BMW, ho preso questa macchina perché nell'insieme era tutto ciò che cercavo sia di comodità che di grandezza, nonostante i ripetuti post dove leggevo della manutenzione maniacale alla quale deve essere sottoposta la macchina. Non mi sono scoraggiato perché era ciò che volevo anche perché sulle macchine che ho avuto ho sempre mantenuto un livello di manutenzione alta. La mia domanda ora era, ho visto che di questo modello é stato fatto un restyling nel 2000(salvo miei errori di lettura) quello che ho preso il é stato curato fin nei minimi dettagli fino ad oggi mantenendolo come se stesse uscendo ora dal concessionario, ma la mia perfezione nelle cose mi porta ad apportarvi alcune modifiche, volevo installare le frecce anteriore e posteriori trasparenti e non arancioni come ho ora, il modello è il solito ? Si adattano perfettamente ? O cambia qualcosa... Sapete indicarmi qualche sito online dove posso acquistare pezzi di ricambio tranquillamente ?
    La mia ha già avuto la modifica alle sospensioni ed ora monta quelle a molle, beh che dire, penso di aver fatto un ottimo affare dato il prezzo che l'ho pagato, 2800€. Se potete lucidarmi su quale componente devo stare più attento vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete sicuramente più esperti di me. 🔝💪

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Se gli hanno messo le molle, l' affare l'ha fatto chi l'ha venduta, non tu che l'hai comprata, questa modifica la fa chi non vuole spendere soldi a revisionare l' EAS, oppure non sa più che pesci pigliare per ripristinarlo. Per ulteriori informazioni senti Walkiepol che delle P38 è un guru, ma temo di sapere cosa dirà!

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Range rover P38
    Città
    Massa

Predefinito

Come faccio per parlare con lui e farmi consigliare ?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Mandagli un messaggio privato, oppure aspetta che risponda qui appena legge questo argomento...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Europe assistance obbligatoria (sempre che ti accettino con quel modello) e furto incendio pure. Non credo i ladri ne siano minimamente interessati, ma a causa della scatola fusibili potrebbe prendere fuoco.
    Se la usi per andare al lavoro munisciti di una cerata ed uno di quei motorini pieghevoli da tenere in baule.
    In viaggio, recati in aeroporto col taxi e vai di fly and drive, ed in vacanza non avrai problemi.

Quando funziona comunque ti darà sicuramente grande soddisfazione.
    Ultima modifica di Marco; 02-10-2016 alle 22:49
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..i fari con le frecce bianche li trovi da aylmer.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Auguri DanyZ, sappi solo che se ci conoscessimo, ti avrei impedito tale acquisto, pur riconoscendo che il Range Rover P38 è bello e comodo.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Dai ormai è fatta
    Tranquillo , speriamo che tu abbia tanto tempo per scrivere

Iscrizione
    Oct 2016
    Fuoristrada
    Range rover P38
    Città
    Massa

Predefinito

Leggo tanti pareri discordanti comunque a riguardo di tale modello, tante persone pentite dell'acquisto e tante persone che sono soddisfattissima, sono Dell idea che ogni macchina ha la sua storia e spero tanto che con le adeguate cure mi riesca a portare dove voglio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Europe assistance obbligatoria (sempre che ti accettino con quel modello) e furto incendio pure. Non credo i ladri ne siano minimamente interessati, ma a causa della scatola fusibili potrebbe prendere fuoco.
    Se la usi per andare al lavoro munisciti di una cerata ed uno di quei motorini pieghevoli da tenere in baule.
    In viaggio, recati in aeroporto col taxi e vai di fly and drive, ed in vacanza non avrai problemi.

Quando funziona comunque ti darà sicuramente grande soddisfazione.
    Mi sembri al quanto esagerato adesso. 😓

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non ti abbattere, ha fama di rognosa,ma non é detto....;
    magari tante cose sono state fatte,forse il vecchio proprietario ha uno storico dei lavori,quanti km ha la vettura?

Purtroppo,come tante vetture all'avanguardia per il periodo di produzione non é stata completamente sperimentata in fase di collaudo;
    Se magari la tua é una fine serie puo' essere che varie cose siano state risolte già in fabbrica;
    Comunque se resti nel forum una dritta,una soluzione,oppure anche solo una buona parola la troverai sicuro
    bertus

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima