Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anima bastarda

Iscrizione
    Aug 2016
    Fuoristrada
    range rover p38 2.5 DSE
    Città
    darfo

Predefinito Anima bastarda

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Proprio vero, come cita Walkiepol la Regina ha un anima (bastarda), sono andato in vacanza e la RR è rimasta ferma per ben 7 gg., naturalmete al ritorno la ho trovata bassa. Metto in moto, parte subito e il motore gira perfettamente, si rialza, tutto bene, controllo il box e nessuna perdita di olio acqua o altro liquido, sono felice.
    Naturalmente si è offesa e la carogna comincia a vendicarsi, segale di mancata calibratura finestrino anteriore dx e naturalmente comincia a scattare a fine corsa.....malefica!!!!
    Naturalmente, visto che sono un convinto masochista del mantenimento in ordine della Mia Regina, ho ordinato il ricambio e sono in attesa del suo arrivo.

Massimo

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    Range P38 DSE 1997
    Città
    UDINE

Predefinito

Tutto nella norma, il regolatore del vetro è stato il primo intervento di "sostituzione pezzi" che ho eseguito sulla mia. Il bastardo si è rotto mentre stavo andando in ferie dopo un mese dì che l'avevo comprata. Lo stesso pezzo l'ho già cambiato una seconda volta e ho cambiato anche quello sull'altro lato. Il pezzo è rivettato, io l'ho rimontato con bulloni e dadi.

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao a tutti, perdonate l' OT, ma leggendo questa discussione mi sorge spontanea una domanda.
    Esiste una versione della Range che non sia "Bastarda", che sia solamente "Regina" ...???
    Indubbiamente è un'auto fascinosa, ma a leggerVi passa la voglia !
    Grazie in anticipo.
    Ciao, iltico.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, perdonate l' OT, ma leggendo questa discussione mi sorge spontanea una domanda.
    Esiste una versione della Range che non sia "Bastarda", che sia solamente "Regina" ...???
    Indubbiamente è un'auto fascinosa, ma a leggerVi passa la voglia !
    Grazie in anticipo.
    Ciao, iltico.
    Certo ! Tutte quelle che sono nei concessionari. Poi escono e si rovina l'incantesimo

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Ciao Alex, la battuta è carina, ma la domanda è seria. Posso supporre che i primi modelli col 3500 e poi 3900 V8 possano essere affidabili e dopo con la BMW e tanta elettronica ...
    Gradirei raffronti.
    Parli chi sa, grazie.
    Ciao, iltico.

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Non esistono Range Rover più affidabili di altre, esistono solo Range Rover che diventano più o meno affidabili in proporzione alle cure e ai soldi che gli dedicate. E non sono vetture economiche.

... se poi vi accontentate di girare con auto raffazzonate alla bene e meglio, forse non stiamo parlando della stessa cosa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •