Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: consigli sul wrangler 89 4.2 gpl

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    jeep wrangler tj 4.0
    Città
    modena

Predefinito consigli sul wrangler 89 4.2 gpl

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti mi sto convincendo e sono in trattativa su un wrangler 4.2 del 89 con 100k km gpl vorrei sapere consigli e pareri contando che lo pagherei meno di 6000€

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

27 anni con meno di 4000 km anno potrebbe anche esistere. Non tutti possiedono un auto per usarla quotidianamente. Ma perché convertirla a gpl con quella percorrenza? A meno che non fosse per circolare con una euro zero in centro città in settimana. Ma abbiamo appena detto che era un veicolo ricreativo domenicale? Non mi torna.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Hyundai Terracan 2.9-2003
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Secondo me ti stai impegnando tantissimo per comprare un bidone.
    Se ci vuoi mettere pure 2200€ di gas e sfidare poi il collaudo della motorizzazione(chiaramente a lavoro fatto ed impiantista pagato)considera che tutto il Forum ha tentato di scoraggiarti.

E nel Forum ci sono esperti metallurgici e tecnici,meccanici, fuoristradisti di vecchia data su decine di mezzi, gente ex Forze dell'Ordine,conoscitori di questioni legali ed Assicurazione......

Te l' abbiamo detto,rischi grosso,rientra nei ranghi di mezzi piu' ragionevoli..
    Oppure compralo, fai quello che ti porta a fare il cuore,magari avrai fortuna.
    ciao, bertus

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    jeep wrangler tj 4.0
    Città
    modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    27 anni con meno di 4000 km anno potrebbe anche esistere. Non tutti possiedono un auto per usarla quotidianamente. Ma perché convertirla a gpl con quella percorrenza? A meno che non fosse per circolare con una euro zero in centro città in settimana. Ma abbiamo appena detto che era un veicolo ricreativo domenicale? Non mi torna.
    è già gpl però mi piacerebbe avere il 4.0 ma purtroppo per il budget e mercato non si trova ma c'è differenza tra le 2 motorizzazioni?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bertus Visualizza Messaggio
    Secondo me ti stai impegnando tantissimo per comprare un bidone.
    Se ci vuoi mettere pure 2200€ di gas e sfidare poi il collaudo della motorizzazione(chiaramente a lavoro fatto ed impiantista pagato)considera che tutto il Forum ha tentato di scoraggiarti.

E nel Forum ci sono esperti metallurgici e tecnici,meccanici, fuoristradisti di vecchia data su decine di mezzi, gente ex Forze dell'Ordine,conoscitori di questioni legali ed Assicurazione......

Te l' abbiamo detto,rischi grosso,rientra nei ranghi di mezzi piu' ragionevoli..
    Oppure compralo, fai quello che ti porta a fare il cuore,magari avrai fortuna.
    ciao, bertus
    lo so ma sono anni che lo cerco e ora ho la possibilità di prenderlo ... il gpl è GIA' INSTALLATO e collaudato e so cosa vado incontro però ripeto mi sto prendendo tutta la calma possibile da evitare acquisti inutili e pentirmi

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefio1992 Visualizza Messaggio
    è già gpl però mi piacerebbe avere il 4.0 ma purtroppo per il budget e mercato non si trova ma c'è differenza tra le 2 motorizzazioni?

- - - Aggiornato - - -

lo so ma sono anni che lo cerco e ora ho la possibilità di prenderlo ... il gpl è GIA' INSTALLATO e collaudato e so cosa vado incontro però ripeto mi sto prendendo tutta la calma possibile da evitare acquisti inutili e pentirmi
    Straquoto Marco.A occhio i km sono pocchi per quella età.Se hai la possibilita di andare a vederla con un meccanico,non pensarci due volte.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Io la prima cosa che farei sarebbe... Smontare il GPL !
    Seconda cosa : smontare il GPL e indovinate la terza cosa?....

7. Predefinito

Ciiuderla in un garage e buttare via la chiave? :-) Perchè in tante città e paesi, una macchina del 1989 senza gpl/metano non circola, e peggio sarò in futuro...

Per il resto, senza vedere la macchina si può dire poco ("rischi grosso" addirittura...mah!)...probabile che i km non siano i suoi, ma non credo sia un problema insormontabile. Non è un auto da rappresentanti, difficilmente avrà 500mila km.

Pensa invece che in quanto Jeep, avrà una rivalutazione assicurata e ricambi sempre disponibili a prezzi irrisori online.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Ora voglio chiedere: in Quanti hanno preso la multa
    Xke viaggiavano con un mezzo € 1/2/3/4 dove non si poteva viaggiare? Quanti di voi hanno visto le forze dell'ordine fermare un mezzo x questo motivo?
    Avete mai visto maggioloni wv, 500,126, passat vecchie, bmw o mercede 190 palettate? Basta con sta storia... Non so da voi ma dalle mie parti sta storia non sta in piedi.
    Ok ... L'ho scritto.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ma in effetti non si compra un fuoristradone d'epoca a benzina per farci il corriere di lavoro. Ma consumando 500 litri di benzina l' anno per andarci a spasso il we quando non ci sono blocchi del traffico, non ha economicamente senso gasarla.
    Potrebbe essere che anche che il proprietario voleva beneficiare di un contributo regionale per renderla ecologica, e va bene.
    Ma io gli offrirei caffè ed una ciambella nella stanza con lo specchio per fargli un bell' interrogatorio, controllando che quei km non siano quelli dall' ultimo rifacimento del motore.
    POI BERTUS Se uno sin da bambino sogna una vecchia cj inutile suggerirgli una occasione di marca stramba recente... basta che si sia reso conto che compra una auto d' epoca che non prendiamo per sfruttare ma di cui decidiamo di prenderci cura.
    E che spesso avrà i suoi acciacchi, magari con fermo auto di settimane per farsi mandare un pezzetto dagli usa, etc etc. E magari tra tre anni dopo averla completamente restaurata la fa targa oro asi e potrebbe rivelarsi addirittura un buon investimento (leggi: forse ci riprendi i soldi spesi anzichè rimetterci matematicamente)

Vero stefio ? SEI PRONTO ad instaurare una relazione con questa signora (che se sei del 92) più matura di te?
    Ultima modifica di Marco; 30-09-2016 alle 10:41
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    May 2016
    Fuoristrada
    jeep wrangler tj 4.0
    Città
    modena

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da alex 73 Visualizza Messaggio
    Ora voglio chiedere: in Quanti hanno preso la multa
    Xke viaggiavano con un mezzo € 1/2/3/4 dove non si poteva viaggiare? Quanti di voi hanno visto le forze dell'ordine fermare un mezzo x questo motivo?
    Avete mai visto maggioloni wv, 500,126, passat vecchie, bmw o mercede 190 palettate? Basta con sta storia... Non so da voi ma dalle mie parti sta storia non sta in piedi.
    Ok ... L'ho scritto.
    io non ho preso fin ora una multa (facendo le corna e toccando ferro ) per aver girato con il mio maggiolone nei blocchi del traffico ma ho avuto delle discussioni e lettere da parte di alcuni condomini(vecchietti,carabinieri e banchieri) della puzza eccessiva di fumi di scarico del mio maggiolone tutti convinti che non fosse regolare e non potrebbe girare ...quando è una vecchia signora con tutti i tagliandi regolari e tutti i controlli di fumi anche fin troppo regolari. ho dovuto parlare e discutere in una assemblea e presentare fogli di diverse officine che attestavano che è tutto regolare e può girare e continuo a fare storie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Ma in effetti non si compra un fuoristradone d'epoca a benzina per farci il corriere di lavoro. Ma consumando 500 litri di benzina l' anno per andarci a spasso il we quando non ci sono blocchi del traffico, non ha economicamente senso gasarla. Se poi il proprietario voleva beneficiare di un contributo regionale e renderla ecologica va bene. Ma io gli offrirei caffè ed una ciambella nella stanza con lo specchio per fargli un bell interrogatorio. POI BERTUS Se uno sin da bambino sogna una vecchia cj inutile suggerirgli una occasione di marca stramba recente... basta che si sia reso conto che compra una auto d' epoca. Che spesso avrà i suoi acciacchi, con fermo auto di settimane per farsi mandare un pezzetto dagli usa etc etc. Vero stefio? SEI PRONTO ad instaurare una relazione con questa signora ben più matura di te?
    capisco pienamente dicendo cosi è cosi inaffidabile ? anche perchè girovando online anche in euopa al prezzo che mi fa non c è nulla... l unica recente che ho trovato ad un prezzo accettabile è un 4.0 del 94 con 85 k km a metano ma autocarro e ne vuole 1500€ in piu

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima