Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Presenze

1. Exclamation Presenze

salve a tutti,qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questo forum è cosi'poco frequentato,forse perche' ce' di meglio?

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito Presenze

Certo che c'è di meglio!!!
    Infatti se cerchi bene ne trovi altri che ti aspettano .
    Soprattutto di persone come te che in 2 anni hanno scritto 15 messaggi.
    Pure io sono stato molto latitante, mi ero iscritto e poi abbandonato. Ora cerco di rimediare. Ma MAI mi sarei permesso di Criticare a casa d'altri. Tra l'altro in tutto questo tempo non ha avanzato tempo di compilare il profilo...
    Riprovaci e vediamo se qualcuno più gentile di me ti dà retta!
    P.S. Questa è la risposta gentile in quanto sono educato e non ce ne sarà una seconda da parte mia .
    Saluti A.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex 73 Visualizza Messaggio
    Certo che c'è di meglio!!!
    Infatti se cerchi bene ne trovi altri che ti aspettano .
    Soprattutto di persone come te che in 2 anni hanno scritto 15 messaggi.
    Pure io sono stato molto latitante, mi ero iscritto e poi abbandonato. Ora cerco di rimediare. Ma MAI mi sarei permesso di Criticare a casa d'altri. Tra l'altro in tutto questo tempo non ha avanzato tempo di compilare il profilo...
    Riprovaci e vediamo se qualcuno più gentile di me ti dà retta!
    P.S. Questa è la risposta gentile in quanto sono educato e non ce ne sarà una seconda da parte mia .
    Saluti A.
    la mia non era una critica al forum,era solo una costatazione,mi hai risposto andando sul personale non conoscendo i motivi della mia poca frequenza e della non compilazione del profilo.prima di dare risposte come la tua dovresti conoscere la mia storia. cordiali saluti Contessa.
    Ultima modifica di contessa; 26-09-2016 alle 14:26

whatamanz Guest

Predefinito

Il fatto è che il mondo del fuoristrada è un mondo piccolo, e non tutti i fuoristradisti amano i forum.
    Questo già incide sul bacino di utilizzatori.

Poi c'è chi si iscrive per chiedere un parere e poi sparisce: chiaro che è anche questa una funzione del forum ma non deve essere solo questa; forum è scambio, partecipazione e non "cerco aiuto, grazie, ciao".

Alex 73 è stato forse un po' brusco, però che ci sia gente che nemmeno compila il proprio profilo è indicativo del fatto che non si voglia entrare in famiglia e partecipare, capisci cosa intendo?

5. Predefinito

concordo pienamente con la tua analisi,io mi riferivo a quei forumisti che pongono una domanda anche banale e che nessuno si degna di dare neanche una risposta,molti pongono domande per pura curiosita' non essendo neanche possessori di un fuoristrada,ma per avere pareri su un eventuale acquisto,altri forse non hanno tempo disponibile per essere assidui frequentatori,non per questo non dobbiamo accettarli.

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessa Visualizza Messaggio
    salve a tutti,qualcuno mi saprebbe spiegare come mai questo forum è cosi'poco frequentato,forse perche' ce' di meglio?
    Ciao contessa, ora ti sei spiegato, anche se in maniera incompleta.
    Sei uscito con una sparata in due righette e dato che purtroppo nessuno di noi è telepate, ti è stato risposto a tono, magari anche troppo educatamente ...
    Forse dovresti riformulare la domanda in modo chiaro per tutti, non solo a te ... !!
    Ciao, iltico.

whatamanz Guest

Predefinito

Attenzione, io non penso che ci sia nessuno che "non accetta qualcuno" a priori.
    Esiste però la maleducazione, galoppante in questo periodo storico, di chi arriva in casa di altri (il forum è di uso pubblico ma è uno spazio privato e bisogna ringraziare chi lo tiene in piedi con sforzo, oltretutto è uno spazio limitato e che va tenuto in ordine) e, senza nemmeno preoccuparsi di presentarsi, apre l'ennesimo nuovo topic chiedendo qualcosa già chiesto, solo per la pigrizia di spulciare un po tra le varie sezioni.

Ci sono anche sezioni del forum poco frequentate, pochi utilizzatori, poca conoscenza quindi.

Convieni con me che le ragioni per l'assenza di risposte possono essere molteplici, invece quelle per non presentarsi o non compilare il proprio profilo no.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Sarò maleducato ma ritengo non grave non compilare il profilo o non presentarsi, e che qcuno si senta offeso da ciò mi lascia molto perplesso. Ho già notato in altri casi questo tipo di atteggiamento strano, è come se qcuno, solo perché è da tempo che scrive, avesse più titoli o diritto di parola rispetto ad un altro appena arrivato. Bahhh???
    Per me il forum non è cosi', e se non ho tempo di "spulciare" per ore l'archivio e inizio un argomento vecchio come nuovo ma quale è il problema!!! Al limite le memorie storiche intervengono ed avvertono che se ne era già parlato, ma quale è il problema?

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..secondo me e' un po' colpa dei vari social..che rispetto al forum sono piu' reattivi ma alla fine si e' tutti divisi in tanti gruppetti poi c'e' da contare che ci sono tanti forum monomarca o modello. Io sono iscritto anche ad altri forum ma magari non li seguo o poco,se pero' intervengo cerco di farlo nel modo piu' rispettoso possibile.Poi e' ovvio che se uno scrive da tanto su un forum si sente come al bar tra amici.. ma se arriva uno al bar con un sparata del genere.. " O RAGA ma in sto baretto se solo voi?"

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Scusa geox, ma non capisco il Tuo intervento.
    Chi ha iniziato la discussione ha esordito con un "non capisco xkè e così poco frequentato, ...c'è di meglio ..." A me sembra che non abbia fatto neanche una domanda sul fuoristrada, ma che parli da solo.
    Prova ad andare in edicola e ad alta voce dire che ci sono delle pubblicazioni da poco, xkè vendono poche migliaia di copie e ascolta che ti risponde l' edicolante, magari vai a Pisa, o a Livorno ...
    Io sono pelato e ci scherzo, ma se uno sconosciuto, invece di presentarsi con una normale educazione, mi da del pelato, gli tiro un calcio negli zebedei e poi mi presento.
    Quí, in questa discussione, è stato fatto cosi, almeno x me.
    Quindi dovresti fare le pulci a contessa, non a Whatamanz !!!
    Ciao, iltico.
    Ultima modifica di iltico; 26-09-2016 alle 16:33

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •