Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GC in panne

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Jeep grand cherokee wj
    Città
    Roma

Predefinito GC in panne

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve
    Questa mattina ho trovato l' il mio GC 2700 crd con gli stop accesi e la batteria a terra .... quadro impazzito quando giro la chiave attacca e stacca ....qualche diagnosi ?
    Mi sto attrezzando con cavetti e vettura si soccorso per tentare di farla ripartire

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

E normale che il quadro impazzisce,perchè il motorino di avviamento "ciuccia" tanta corrente.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

si... ma ricordo che l' area di aiuto ed assistenza riguarda l'utilizzo del forum (non riesco a creare l'album, come si aggiorna il profilo...) . Riproponendo il quesito nell' area jeep riferita al tuo modello ed avrai anche un riscontro più utile .

Comunque su tutte (che sappia io, o perlomeno molte) le auto gli stop hanno un tasto con circuito normalmente aperto azionato dal pedale, e come il clacson, dovrebbero funzionare anche a quadro spento

(sulla mia kia come procedura per resettare la centralina suggeriscono di premere il freno per 10 secondi dopo aver staccato la batteria, proprio per azzerare la carica residua dell' impianto presente in qualche condensatore).

Allo stesso modo in cui può incastrarsi il tasto (circuito normalmente chiuso, premuto aperto) delle luci abitacolo che non si accendono nonostante la portiera aperta, potrebbe semplicemente esserti rimasto pigiato l'interruttore luci stop anche a pedale rilasciato. Magari con un po' di sbloccante spray risolvi.

Detto ciò sposto la discussione.
    Ultima modifica di Marco; 26-09-2016 alle 10:03
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Jeep grand cherokee wj
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ok scusa dell-errore e grazie del contributo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni