Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gasolio mitsubishi lx200

Predefinito gasolio mitsubishi lx200

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno un saluto a tutti
    sono un nuovo iscritto, sono posizionato in guinea-bissau (onlus)
    ho un problema con un mitsubishi pick up lx 200 (ha circa 10 anni - 200.000km)
    la mattina la vettura non parte sembra che non arrivi gasolio
    ho posizionata una pompa a mano ( tipo motori marini palloncino ovoidale
    gomma nera) con questo escamotage con difficoltà la vettura parte.
    potete aiutarmi
    grazie

Predefinito

Ciao, probabilmente hai la pompa di iniezione che ha rogne..... una prova che puoi fare è sostituire il supporto del filtro del gasolio! se è rotto perde la tenuta e di conseguenza il gasolio sene torna nel serbatoio...
    a candelette come sei messo? fungono bene?

Predefinito

ciao Giorgio
    grazie per la risposta (in questo momento sono in italia)
    quando torno in Guinea proverò a fare una verifica , il problema si presenta solo al momento dell'accenzione
    poi la vettura va più o meno bene ( in accelerazione si ha sensazione che la vettura sia trattenuta)
    Leggendo vari forum si parlava anche dell' EGR ( spero sia la dizione giusta) cosa ne pensi?
    grazie Antonio

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da antoniobissau Visualizza Messaggio
    ciao Giorgio
    grazie per la risposta (in questo momento sono in italia)
    quando torno in Guinea proverò a fare una verifica , il problema si presenta solo al momento dell'accenzione
    poi la vettura va più o meno bene ( in accelerazione si ha sensazione che la vettura sia trattenuta)
    Leggendo vari forum si parlava anche dell' EGR ( spero sia la dizione giusta) cosa ne pensi?
    grazie Antonio
    Ciao

Una stupidaggine forse, ma se il tutto è successo dalla mattina alla sera senza darti nessun segno di malessere prima, prova a guardare le candelette.
    Per la EGR io ti consiglio di tapparla, quando l'ho fatto io a 67000km mi son detto, ma perchè non l'ho fatto prima, mi si è tolto il fastidioso vuoto e saltellamento intorno ai 1800/1900 giri, inoltre appena tocco il gas parte, senza il ritardo che avevo prima.
    Trattenuta dici, se intendi che schiacciando fatica a salire, io controllerei l'acceleratore, non tanto la sua corsa ma in quanto a volte la sua elettronica può andare a farsi friggere, adesso non ricordo bene il termine tecnico, ma nell'area pajero sport del forum 1 anno fa si parlava in merito alla perdita di accellerazione dato dal pedale appunto.
    Altre cose, un buon prodotto per la pulizia del sistema iniettori non guasta, io uso bardahl top diesel e mi trovo bene.
    Poi mi fermo qui.......

Spero di esserti stato utile.

Betto76

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •