Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: paraolio albero motore frontera 2200 X22DTH

1. Predefinito paraolio albero motore frontera 2200 X22DTH

Salve a tutti , mi sapete dire le procedure per cambiare il paraolio dell'albero motore del mio frontera 22dht limited?
    Ringrazio anticipatamente.

2. Predefinito

quello lato frizione?

3. Predefinito

Dall'altro lato dovrebbe essere dove c'è la cinghia servizi .

4. Predefinito

Non c'è nessuno che mi può aiutare?

Predefinito

smonti la puleggia bel problema senza attrezzi specifici, levi il vecchio paraolio che sara' a pezzi e con una bussola di giusta misura ci ribatti il nuovo. ma il prob piu' grande e' quello di smontare la puleggia, devi smontare radiatore e ventole avere una pistola pneumatica seria o un blocco sul volano .

6. Predefinito

Grazie mille . La puleggia lo già cambiata con un amico senza smontare il radiatore , ma semplicemente usando una chiave a catena per tenerla ferma . Secondo te mi conviene anche cambiare la cinghia servizi anche se è nuova ?Il problema e che è imbrattata di olio .

Predefinito

fortunato che si e' mollata, cmq guarda io proverei a darle una spolverata di talco che si assorbe l'olio se poi vedi che slitta la cambi, tanto alla fine e' la cosa piu' semplice da fare

8. Predefinito

Per smontarla abbiamo usato una chiave e un pezzo di tubo innocenti da 1 metro infilato dentro ,altrimenti col cavolo che si svitava.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •