Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info per acquisto Forester

1. Exclamation Info per acquisto Forester

Ciao a tutti...non sono nuovo del sito in quanto sono in possesso di un pajero pinin del 2004 ma che purtroppo sta arrivando (con i suoi 310 km) alla fine della sua favolosa carriera...e a malincuore devo decidermi a cambiarlo...ho fatto installare dopo l'acquisto l'impianto a gpl e mi sono trovato sempre benissimo pertanto visto che subaru lo propone sulla forester già di serie ero orientato e stavo valutando per questo suv/fuoristrada per la versione benzina/gpl...
    Chiedo a chiunque di voi voglia aiutarmi nel decidere a darmi informazioni positive e negative su questo modello, eventuali problemi con l'impianto gpl, costi relativi a bollo, consumi e tutto quanto possa venirvi in mente....ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Ciao

Iscrizione
    Nov 2006
    Fuoristrada
    Subaru Forester td
    Città
    Lombardia

Predefinito

Ciao,
    parli del nuovo modello o del precedente ?
    Ne compreresti una nuova giusto ?

Posso chiederti quanti km all'anno fai, giusto per capire perchè stai valutando la bifuel e non la td ?
    Automatica o manuale ?

P.s. Te lo chiedo perchè ho avuto il modello precedente bifuel automatico ed ora ho la attuale td automatica (da aprile, ho fatto circa 9k km) ed è semplicemente un altro mondo. A parte i consumi, il motore 2.0 td come risposta non è nepure paragonabile al 2.0 benzina.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Spesa per spesa, anch'io ti consiglierei il TD.
    A meno che non ti trovi qualche promozione extra/forte sul Bifuel(che dopo il lancio del TD si vende meno),hai una linearità di mezzo e delle prospettive di durata migliori.
    ciao,berrtus

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito