Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Ciao fuori di strada!

Cool Ciao fuori di strada!

Ciao pazzoidi!
    Io sno Andrea e spere di entrare preso a far parte del vostro mondo....mi manca solo un fuoristrada
    A tal proposito mi sno iscritto: mi sto tirando scemo nella ricerca e spero che possiate aiutarmi..cominciamo!?
    Cosa cerco? Un fuoristrada passo lungo per offroad "tranquillo", quindi niente mostri estremi!
    Deve avere impianto GPL ma con il bombolone esterno o nel vano ruota, non nel baule (o benza da convertire)
    Possibilmente di almeno ventanni, perchè mi piacciono quelle scatole di latta (e mi piace anche pagare poco di assicurazione...giusto?)
    Il mio grande amore è il Terrano 1° serie, ma impossibile installare la bomba esternamente, mi sembra di capire...
    Anche il Frontera, sempre prima serie mi piace assai..
    Per adesso questi sono i mezzi che ho trovato, se avete consigli...avanti!
    Vi ringrazio in anticipo, e spero di poter contraccambiare presto!
    Ciao!

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

benvenuto
    prima cosa budget
    seconda cosa non mi risulta che il terrano in Italia venisse importato a benzina quindi niente Gpl a meno che tu faccia riferimento al vecchio 3000
    La scelta ricadrebbe sui passi lunghi su Pajero 3000/3500, 4 Runner 3000 v6, Frontiera 2000 e 3200 (a trovarlo) serie G 3000, Grand Cherokee 4700/5200/5900, Cherokee 4000, NISSAN PATHFINDER, qualche bestione americano e poco altro.
    tra tutte Pajero e Cherokee 4000
    Ultima modifica di landcruiser18; 20-09-2016 alle 15:00

Predefinito

Giusto! Il budget! Starei dai 3 ai 5000 euro...è poco lo so
    Grazie!

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Gac-Gonow cinese.
    Pronta, con carro e motore Mitsubishi 2400 e GPL.
    Butta alle ortiche l'immagine,ti compri un auto del 2009, che va anche bene.
    Per i ricambi meccanici tutto equivalente, per i lamierati Internet Internazionale.

Con 5000e trovi pezzi con 50/70.000km,anche meno.
    Non la vuole nessuno, ma solo perché é scrausa di nome.
    Guardare'a fondo per credere.
    http://www.motori.it/test-drive/8007...re-cinese.html

ciao, bertus

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

http://ww3.autoscout24.it/classified...433?asrc=st|as

Fai un pensiero....;
    Altro che roba di venticinque anni fa,chilometrata o sfruttata alla morte...
    mia moglie non vuole GPL, ed il Terracan marcia da Re(per inciso te lo consiglio), senno' giuro che l'andrei a vedere;

Un artigiano vicino a casa mia l' ha presa per 2000€,GPL,45.000km, consuma da petroliera(16%)ma é nella media di un 4x4 grosso,ed é in versione PickUp;ma dice che é un mulo ed ha fatto un affarone.
    Non é necessario comprare rottami ed accanirsi a modificarli,aggiungere, riparare.
    Si puo' essere alternativi,e magari fai l'affare.
    ciao,bertus

Predefinito

In effetti non conoscevo questa GAC GONOW, se ne trovano su quella cifra a chilometraggi bassi, ma nn é quello che cerco...quella é piú tipo astronave mente a me piace la ferraglia..che abbia tanto km nn mi preoccupa troppo, anche verso i 200k potrebbe andare bene..

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

Un discovery v8 ?

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Gonow a parte, un benzina da 3/5000€ da gasare mi sembra un buon azzardo,soprattutto se ha oltre i vent'anni.
    nel senso che o sei benestante(e appassionato del modello particolare),o sei quanto meno meccanico.Anche un dilettante con attrezzatura (attrezzi,spazio,tempo,magari anche ponte)va incontro a difficoltà,insoddisfazioni e disamoramenti.

Meglio é prendere un auto vecchia e lasciarla com'é,per quello che é,limitandosi a cercarla marciante e operativa.
    Se funziona NON TOCCARE NIENTE,limitati alla piccola manutenzione di base.

E,ma non rivolto a te in particolare, ma come IDEA GENERALE, smontiamo i due miti:Gas=Risparmio Sicuro /---- /Auto Vecchia=Sempre Storica con Abbattimento Bollo.
    NON SONO ASSOLUTAMENTE NE AUTOMATICI NE VERI.

ciao,bertus
    Ultima modifica di bertus; 21-09-2016 alle 08:56

Predefinito

Grazie dei consigli, anche se sento che il mio sogno si allontana...
    Ho valutato i Disco: il 2000 benza dicono tutti che è un chiodo, consuma come il V8 ed ha altre rotture di scatole. Il V8, bellissimo, ma d'altro canto assicurare un 3.5 benza è un salasso.
    La macchina che più mi piace, con una cilindrata non mostruosa (2.4 benza), è il Terrano prima serie. Unico problema: mai trovato con la bomba GPL esterna, sempre nel baule.
    Ne è rimasto uno, il frontera. Praticamente introvabile nella versione 5 porte, tantomeno con bomba GPL, tantomeno esterna (è possibile su quesa versione? Sul 3 porte ne ho visti alcuni)

Concordo con il discordo "Auto vecchia = bollo e assicurazione bassi". L'iter burocratico è complicato. Inoltre l'auto deve avere 30 anni (nn più 20) e spesso l'assicurazione copre solo durante gli eventi, non ad esempio se ci sto andando a lavoro...

Boooooooohhhh! Continuo la ricerca..sto spammando di messaggi, whtsappi e mail i possessori dei mezzi dei miei desideri..

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Ti rimando in Cina. E con questa fai bella figura.
    Fuoristrada VERO ridotte,telaio,misure ragionevoli,(4,55)bombola sotto il pianale tra le assi telaio,motore Mitsu.
    Con quattro lire compri una cosa valida,ragionevolmente sicura,moderna.Chi le ha dice che vanno molto bene.
    Perchè non le vuole nessuno?
    http://ww3.autoscout24.it/classified...499?asrc=st|as

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima