Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: CompatibilitÓ riduttore Benzina con Diesel 65cv e albero posteriore

1. Predefinito CompatibilitÓ riduttore Benzina con Diesel 65cv e albero posteriore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, per una serie di problemi indicati qui http://www.fuoristrada.it/showthread...tena-riduttore devo fare un po' di spese.

volevo sapere 2 cose:

1) ho trovato un riduttore di un jimny 1.3 benzina a pulsanti ed io ho un jimny 1.5Ddis 65cv del 2005 con riduttore a pulsanti volevo sapere se sono compatibili

2) sempre dal jimny a benzina ho trovato l'albero di trasmissione posteriore, Ŕ compatibile come dimensione, fori delle flange ecc...?

grazie

2. Predefinito

Differenza del riduttore benzina Ŕ che ha i rapporti pi¨ corti (hai le ridotte pi¨ corte) rispetto a quello del diesel e dovrebbe andare bene 2) anche l'albero dovrebbe andare bene,ma su questo ho pi¨ dubbi,fai una telefonata a zanfi e chiedilo a loro,

3. Predefinito

secondo me puoi montarli tranquillamente, mi sembra che il diesel differisca dal benzina solo nelle coppie coniche ai ponti (oltre al cambio), ma non ci metterei la mano sul fuoco
    Ultima modifica di mick78; 04-02-2014 alle 17:16

4. Predefinito

SE.... il benzina ha i rapporti pi¨ corti Ŕ tanto di guadagnato

per˛ vorrei avere una risposta certa... devo cercare qualche vecchio post di Cocopolo nel vecchio forum... Se non mi faccio vivo nelle prossime 24h mandate l'esercito a cercarmi... mi sono perso nella funzione "CERCA"

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    Dopo il mio primo jimny 1.3 del 2002 son passato ad un mezzo migliore. .. .... ... Un jimny 1.5 diesel del 2010... Cmq tra benzina e diesel meglio il diesel...
    CittÓ
    RE

Predefinito

Scusate ma io prima avevo un jimny benzina del 2002 e ade l'ho cambiato con un jimny diesel del 2010 e le ridotte del Diesel son pi¨ ridotte...o mi sbaglio?

6. Predefinito

ti sbagli Ŕ l'opposto,almeno per il vvt

7. Predefinito

Nessuna ulteriore conferma o smentita?

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    allora.. ho scoperto che c'Ŕ una parziale compatibilitÓ... nel senso che quello del benzina Ŕ dimensionato per... il benzina... quindi non SE PUO'

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •