Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao a tutti!

1. Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi! sono Davide ho 28 anni e vi scrivo da cuneo, dopo una lunga ricerca che andava da terrano, jimny, pajero ecc..ho deciso di acquistare un pajero gls 2.5td 99cv del '97, con 118.000km. Macchina sanissima, zero ruggine, interni immacolati e con una lucidata torna come nuova. L'ho trovato uni pro di un signore del'38 che lo usava come seconda auto, praticamente l'ha usata pochissimo! E' il mio primo fuoristrada e mi serve prevalentemente da usare in inverno!
    Ho bisogno di alcune info che vi chiederò nelle sezioni adatte!

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Benvenuto, quarda caso io lo stesso tipo anche come data. Hai fatto un buon acquisto specie se come dici è stata usata bene. Quanto ai Km, c'è nè da vendere, so di gente che ha fatto oltre 300K km , la mia ne ha 237K Km e va benissimo. Tuttavia ci sono alcuni punti da curare che posso riassumerli brevemente: il telaio non è a prova di ruggine io consiglio di lavarlo spesso specie se farai del fuori strada che in gergo dall'inglese si usa dire: o.r. (off road); sarebbe anche bene prima e dopo l'inverno farla lavare da una stazione di servizio e grafitarlo (io spendo circa 30-35 €. x volta. Cambio olio motore ogni 10K Km (io uso un normalissimo 10W - 40 che si trova nei supermercati) - Consiglio anche di sostituire + spesso di quanto dice la Mitsu il filtro del gasolio in quanto anche un leggero intasamento influisce sensibilmente sull'erogazione della potenza che già è bassa rispetto al peso dell'auto. Resto a disposizione per altre info.