Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Death Woble

Predefinito Death Woble

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sono entranto solo ora in questo gruppo e vi Chiedo Aiutooo. Sono propietario di una Jeep Grand Cherokee Del 2000 e un 3.1 e il problema che mi assilla e il death Woble l ammortizzatore di sterzo e state sostituito e le gomme sono OK Cosa puo' essere ????
    Vi ringrazio in anticipo

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Su questo argomento se cerchi sul forum si è scritto tanto ma non credo che qualcuno ha mai capito il perchè.Tanto per iniziare,hai qualche rialzo,le gomme come sono,i vari gommini,le testine dello sterzo...

Predefinito

[QUOTE=enjoynon ho nessun rialzo e neanche alla jeep conoscono il problema per loro cambiamo tutto ovviamente con i soldi del cliente il mio meccanico si è arreso ora dovrei andare da un altro sperando che non voglia fregarmi

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao Michele
    le cause del death wobble possono essere diverse e non facili a scoprire.
    per iniziare io ti consiglio di controllare attentamente i silentblock della track bar e i suoi fissaggi

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza

Giacomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Ciao Michele
    le cause del death wobble possono essere diverse e non facili a scoprire.
    per iniziare io ti consiglio di controllare attentamente i silentblock della track bar e i suoi fissaggi

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza

Giacomo
    Grazie mille il mio è un grand cherokee del 2000 3.1 te l ammortizzatore di sterzo e ok e le gomme sono ok ora venerdì va da un altro meccanico e vediamo cosa dice

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Grazie
    ma devi aggiornare il profilo sche appare sulla destra della videata (guarda il mio ) e aggiungi anche il luogo di residenza,hai visto mai che qualcuno ti può aiutare concretamente....

Giacomo

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Jeep grand cherokee wj
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Avevo lo stesso problema... GC 2700 crd wj ... death wobble a 70km/h ..l 'avantreno entrav in risonanza su strade rettilinene dissestate (se ne trovano tante si provinciali cosi).....ho cambiato gli ammo ( dopo 11 anni era ora!) Ed il problema sembra risolto. Al prox tagliando cimunque cambierò anche quello si bilanciamento dello sterzo .