Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Motorino di avviamento o blocchetto starter?

1. Predefinito Motorino di avviamento o blocchetto starter?

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ieri sono rimasto a piedi con il terry..non si accendeva più! Da qualche tempo fa degli scherzi, giro le chiavi si accende tutto il quadro ma non da segni di vita..poi insisto dando dei colpettini con la chiave e parte..ieri però non si è più acceso ed ho dovuto farlo partire a spinta. Ho pensato al motorino di avviamento, magari le spazzole,,l'unica cosa che mi lascia perplesso e che anche spostando il motorino manualmente e quindi cambiandogli posizione, non succede nulla!

Secondo voi cosa può essere? Il motorino oppure il blocchetto di avviamento (ho letto che in molti lo hanno cambiato per vari problemi)?

un'altra cosa..è normale che con macchina accesa o mentre sono in marcia posso sfilare tranquillamente la chiave dal quadro..è così per tutti?

ps: la batteria è nuova

2. Predefinito

a me,quando avevo il terrano,era successa una cosa simile.si era segato un cavo della batteria e faceva contatto a colpi.magari se hai cambiato la batteria non hai fissato bene i morsetti.

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    se sei pratico puoi fare un ponte sul motorino in modo da vedere se funziona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •