Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pajero 1990

1. Predefinito Pajero 1990

Buongiorno a tutti, finalmente ho realizzato il mio sogno. da pochi giorno sono il felice possessore di un pajero l049 wagon del 1990 .
    Ho avuto l'occasione di trovarne uno in un garage con soli 82.000 Km.
    Ora è in officina per i controlli del caso e per cambiare la cinghia di distribuzione . poi gli farà 4 scarpette nuove e via sulla strada....
    che gomme mi consigliate come m+s per un uso prevalentemente stradale? Attualmente monto le 205 r16, e non vorrei cambiare i cerchi, in quanto le mie finanze oramai sono alla frutta....
    grazie a tutti

Predefinito

Se le trovi vai di general grabber A/T fungono benissimo!

3. Predefinito

Grazie mille, intanto il gommista mi ha proposto le general grabber tr, però non so se sono m+S . Intanto la macchina e' in officina per i controlli, ingrassaggi, carica clima, etc etc, penso che settimana prossima sarà il momento per le gomme. Poi se riesco faccio due foto e le metto nella galleria.

4. Predefinito

avrei bisogno di una info, ho la necessità di montare le pedane sottoporta, però fatico a trovarne di originali (per la prima serie), qualcuno mi sa dire se vanno bene quelle della seconda serie?
    Ciao e grazieee

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Se puoi non montarle, sono una grana specie se fai fuoristrada un po hard, rischi di romperle alla 1a uscita.

Predefinito

Oppure tele fai come le ho fatte io... In scatolato di lamiera da 3 mm di spessore 50×50 e tubo... Quelle non le rompi telo assicuro uploadfromtaptalk1396012354351.jpg sono ancorate al telaio direttamente con piastre ad U da 8 mm di spessore ci sollevo la macchina con la Binda

7. Predefinito

Se non trovo quelle originali del pajero magari possono andar bene quelle del Galloper, almeno credo
    Ma come si ancorano alla macchina, ci sono dei fori già predisposti? Altrimenti le farò fare come quelle di Giorgio, magari addirittura del colore della macchina....

Iscrizione
    Mar 2012
    Fuoristrada
    motociclista incallito fino ai 30 anni ho dovuto limitare l'enduro per cause fisiche, da pochissimo possessore di un Pajero 2.5 del 90 con la speranza che mi porti lontano. Sono un posturologo: www.ilposturologoboero.com
    Città
    Rapallo (GE)

Predefinito

Naaa, non servono, si incastrano dappertutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •