Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il carroarmato mi cammina frenato

1. Predefinito Il carroarmato mi cammina frenato

Salute a tutti!

qualcuno sa dove trovare in ITALIA il kit dei gommini cilindretto pinza freno posteriore?? In SS lo vendono o ti rifilano la pinza per intero?
    L'auto è molto spesso ferma e ieri dopo aver percorso 5km una delle ruote post era diventata di fuoco!

Predefinito

Smontalo, stando attento a non rovinare il parapolvere (che non troverai mai uguale), poi vai da un ricambista generico con il pistoncino o la misura del diametro; lui sicuramente ti troverà qualcosa di compatibile. P.S. Compra qualche foglio di carta vetrata di grana 1000 e pulisci bene il pistoncino e l'interno della pinza.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcgyver Visualizza Messaggio
    Smontalo, stando attento a non rovinare il parapolvere (che non troverai mai uguale), poi vai da un ricambista generico con il pistoncino o la misura del diametro; lui sicuramente ti troverà qualcosa di compatibile. P.S. Compra qualche foglio di carta vetrata di grana 1000 e pulisci bene il pistoncino e l'interno della pinza.
    Grazie per il consiglio, non ho dovuto neanche comprare la guarnizione di ricambio