Salve a tutti. Vengo direttamente al dunque. Ho una safari Dicor 2.2 del 2010. Dovrei sostiture buona parte dello scarico cioè il silenziatore a botte e la successiva curva sagomata. Quest'ultima vista la forma suppongo sarò costretto a prenderla originale a meno di drastiche trasformazioni di tutto lo scarico. Per il silenziatore qualcusno saprebbe dirmi se lo posso sostituire con qualcun altro reperibile in Italia e soprattutto a prezzi più contenuti?
Spulciando i vecchi archivi del forum ho trovato indicazioni sull'esistenza di un kit racing ma non sono riuscito a trovarlo online. Ne venditori ne produttori. Qualcuno sa darmi qualche notizia?

Passo ai dischi dei freni. Circa due anni fà avevo scritto in questo forum (ma non l'ho trovato più) le mie vicissitudini con i dischi originali del Dicor. Si ovalizzavano e ne avevo cambiato due coppie la prima a 28000 km e la seconda dopo altri 33000. La terza coppia, come avevo scritto allora, ho provato quelli della Ashika (japanparts sono gli stessi) bene ragazzi .... monto ancora quelli! :-) e sono a 120000 Km e sono perfetti. Quindi li consiglio tranquillamente e tralaltro allora mi sono costati quasi la metà di quelli originali ;-)