Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Problema cj7 4,2

Iscrizione
    Jul 2016
    Fuoristrada
    CJ7
    Città
    Brescia

Predefinito Problema cj7 4,2

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti vi spiego il problema con il mio cj7 4.2 dell'85. Praticamnete ieri sono tornato da una bella scampagnata in montagna e dopo aver sforzato un po il motore mi fermo un attimo per un panino e quando tentò di farlo ripartire a benzina niente da fare si rifiuta di partire,mi capita spesso che faccia un rumore e non parte, a questo punto l unico modo è mettere a gpl e dopo una 20 ina di secondi parte un po a fatica però va... Ora sono andato dal meccanico e a parte una piccola perdita del radiatore ma non credo sia quella lui pensava alle candele, io invece vorrei provare a mettere un carburatore tipo Weber, secondo voi a cosa è dovuto, ps quando vado a gpl non ha questo problema neanche se la sforzo.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Strano ! Anche xke se non sbaglio , anche a GPL i mezzi devono prima avviarsi a benzina

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli

Predefinito

Se il mezzo è a carburatore, ha il commutatore manuale benzina gas, quindi si può accendere e spegnere a gas. Se non parte a benza potrebbe easere essere un problema di pompa benzina, che peraltro comincia a dare problemi a caldo.

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Cj7 4.2
    Città
    Pescara

Predefinito