Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DOPPIO DIN V60 del 2002.

1. Predefinito DOPPIO DIN V60 del 2002.

Inauguro io il Forum dedicato ???

Bene .... andiamo al sodo .... qualcuno ha già effettuato la modifica in oggetto e se si sarebbe in grado di postare foto e .... prezzi ? Grazie

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    Pajero V60 gls2 wagon
    Città
    Galliera

Predefinito

Ciao,io ho gia' cambiato lo stereo originale con un doppio din,operazione abbastanza semplice considerato che devi smontare il tunnel per arrivare al vano radio.per i prezzi dipende da cosa vuoi tu come sorgente,io ho scelto una multimediale con navi

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricky77 Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho gia' cambiato lo stereo originale con un doppio din,operazione abbastanza semplice considerato che devi smontare il tunnel per arrivare al vano radio.per i prezzi dipende da cosa vuoi tu come sorgente,io ho scelto una multimediale con navi
    Hai spostato i comandi del clima ? .... la sorgente sono rimasto sul Din unico Pioneer 5600 bt ma adesso vorrei cambiare i diffusori .... il mio papero è il tre porte .... hai consigli e dimensioni degli altoparlanti ? Grazie

Iscrizione
    May 2008
    Fuoristrada
    Pajero V60 gls2 wagon
    Città
    Galliera

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peterpunta Visualizza Messaggio
    Hai spostato i comandi del clima ? .... la sorgente sono rimasto sul Din unico Pioneer 5600 bt ma adesso vorrei cambiare i diffusori .... il mio papero è il tre porte .... hai consigli e dimensioni degli altoparlanti ? Grazie
    Si,ho spostato i comandi del clima sotto ed è abbastanza facile,io ho scelto kenwood dnx 5260bt ,ottimo e bello.le casse volevo cambiarle ma dopo aver cambiato stereo suonano molto meglio e non le ho cambiate anche perché avrei dovuto smontare tutta la macchina(ho il wagon) e non avevo voglia,credo comunque che siano dei 16,5 con il magnete basso.nel vecchio forum mi sembra che c'era un thread dove lo dicevano e ci sono anche le foto.se capisco come si allegano le foto qui la posto così si vede quanto è più bello

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    47 anni Pajero V60 2001 corto automatico
    Città
    Pescara

Predefinito

Io c'è l'ho trovato già montato dal precedente proprietario e i comandi del clima sono stati spostati in basso, dove io GLS1 aveva un portaoggetti e il GLS2 aveva il caricatore. I comandi del clima cosí sono un pó più scomodi da raggiungere...

Nn so che sorgente sia, credo una roba cinese, ha DVD alloggiamento per San Disk, GPS, radio, televisore oc. Digitale terrestre e bluetooth per telefono, la qualità del suono non é un granché ma a caval donato...

Ho visto anche che i prezzi sono scesi tantissimo, e Pioneer e Alpine si portano via da 250 euro in sú (a cui si dovranno aggiungere sicuramente altri soldi per il modulo navigatore, televisore ecc), prezzi impensabili fino a qualche anno fá...

6. Predefinito

Io invece ho eliminato tutto, radio e cd, spostato i comandi del climatizzatore in posizione bassa e installato un piccolo amplificatore con entrata jack 3,5 facendo uscire il cavetto dal tunnel: cosi posso collegare iphone, ipad, ipod e qualsiasi altro aggeggio abbia l'uscita cuffie direttamente alle casse della vettura e regolare il volume da questo. Ho quindi piu scelta di musica, posso ascoltare le radio su internet e anche rispondere al telefono come se fosse un vivavoce.
    Unico problema: non so come coprire il buco lasciato dall,autoradio e dal cd, in pratica mi servirebbe un tappo cieco doppio din e non lo trovo.

Secondo problemino: il mio ampli è poco potente, di economico non ho trovato nulla di meglio

Iscrizione
    Dec 2015
    Fuoristrada
    Mitsubishi Pajero V60
    Città
    Genova

Predefinito

..anche io ho spostato i comandi del clima sotto..ho bestemmiato qualche ora a smontare tutte le plastiche..il mio è automatico ed ho dovuto smontare la plancia intorno alla leva del cambio (quindi togliere le leve del cambio e mollare i pannelli laterali)..dopo è semplice..ma ora che mi si è fulminata una lucetta sul clima...piuttosto che rismontare tutto la tengo bruciata
    Comunque il risultato vale la fatica..anche se perde un pò in aspetto rustico...cambia l'aspetto del cruscotto con una bella due din...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •