Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: discovery td5 info

1. Predefinito discovery td5 info

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ciao a tutti è molto tempo che non scrivo piu , questo perchè purtroppo ho dovuto dare via i miei mezzi , mercedes gd240 e successivamente defender td5 . ora che la situazione è migliorata ho deciso di passare al discovery , in particolare ho preso un disco td5 del 1999 (che deve ancora arrivarmi), volevo sapere se qualcuno mi puo consigliare sui cerchi , in particolare cercavo dei cerchi in ferro scampanati , vorrei allargare la carreggiata , ma non riesco a capire quale offset è meglio . premetto che anche se sporgono un pochino da parafanghi non è un problema , ero abituato sul defender con i -20 ...... ora cercando un po tra i vari venditori conosciuti non ho trovato niente con offset negativo , ho trovato solo dei +20 , che dovrebbero allargare un po ma non saprei l effetto finale , avete qualche foto da mostrarmi dei vostri mezzi con cerchi scampanati? innoltre l'attaco del disco 2 td5 dell 1999 è come il defender td5?
    grazie mille a tutti

2. Predefinito

ciao tutti , qualcuno ha esperienza di elettronica del disco? mi spiego , ho le spie di colore giallo accese sul quadro , in particolare sono , quelle inerenti i soffioni ad aria , abs e tc . ed ovviamente questi sistemi attualmente non funzionano , ho provato a guardare i fusibili e sono ok , qualcuno sa per gentilezza dirmi ad esempio qual'è il rele che comanda il compressore dei soffioni? . il mio dubbio è questi sistemi siamo stati esclusi volontariamente , ed io volevo ripristinarli
    grazie mille a tutti in anticipo

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..non sono un esperto di elettronica del disco..
    prova a fare una ricerca su google con scritto " tre amigos discovery "
    e vedi cosa salta fuori forse troverai una soluzione.

4. Predefinito

Ciao grazie del consiglio ho dato un occhio si fa versi siti , sembrebbe trattarsi dei 3 anche amigos , anche se la spia relativa ai soffioni ad aria e compressore sembrerebbe un altro problema , proverò a vedere tramite diagnosi cosa salta fuori

5. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Se hai i tre amigos allora che io sappia le possibilità sono due: un problema al sensore di una ruota (coppia fonica) oppure all'alimentazione della centralina abs. Conviene fare una diagnosi col nanocom per vedere se ci sono errori e quali sono. Se è la centralina potresti fare una modifica che parecchi di noi hanno fatto e risolveresti